2.389 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evra demolisce la Juve, è un fiume in piena in diretta: “Non l’hanno voluta vincere”

Patrice Evra ha commentato in maniera molto dura l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Villarreal.
A cura di Vito Lamorte
2.389 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è stata eliminata dalla Champions League con un netto 3-0 da parte del Villarreal. I bianconeri, dopo un buon primo tempo, sono pian piano spariti dal campo dopo aver subito il primo gol e il Submarino Amarillo nel finale ha piazzato il colpaccio grazie ad un altro calcio di rigore e ad una rete su calcio piazzato. Un risultato impronosticabile dopo l'intervallo, visto che nella prima parte di gara dell'Allianz Stadiun la squadra di Massimiliano Allegri si era fatta preferire per iniziativa e per occasioni da gol create.

Tra i commentatori di Amazon per l'evento c'era Patrice Evra, ex calciatore bianconero e beniamino dei tifosi della Vecchia Signora. Ai microfoni di Prime Video il francese ha espresso la sua opinione in maniera piuttosto dura dopo il fischio finale: "Nel calcio c’è una differenza tra agire e reagire. Sbagliare quattro occasioni così nette in Champions poi le paghi. La Juve ha cercato solo nel primo tempo di vincere questa partita". Parole piuttosto nette.

Dopo una buona prima frazione, in cui i bianconeri hanno sfiorato più volte il vantaggio e ha colpito anche una traversa con Vlahovic, ma nella seconda parte di gara ha avuto difficoltà a trovare lo spazio per concludere e al primo errore è stata punita dai ragazzi di Unai Emery.

Immagine

Evra si è soffermato soprattutto sui problemi in mediana della Juventus e ha puntato il dito soprattutto contro un calciatore: "Non c’è qualità soprattutto a centrocampo: avevamo Marchisio, Pirlo, Pogba… io non voglio parlare di giocatori, ma Arthur non ha fatto un cambio di gioco oggi".

Per l'ex calciatore la colpa non è dell'allenatore, che sta tirando il meglio dai suoi calciatori: "Allegri sta già facendo un miracolo in campionato!". 

Nel finale il Villarreal ha incrementato il passivo, diventato troppo pesante per quanto visto, ma la squadra bianconera aveva già perso tutte le speranze e sembrava svuotata dello spirito visto fino a poco prima.

2.389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views