553 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evra canta Umberto Tozzi per lo Scudetto Juve: “Iniziate a rosicare per il 10° consecutivo”

Patrice Evra ha trovato un modo molto originale per festeggiare lo Scudetto della Juventus, squadra in cui ha militato per tre stagioni e a cui è rimasto molto legato. Sulle note di “Ti amo” di Umberto Tozzi, l’ex terzino si è tolto qualche sassolino: “Il presidente Agnelli mi ha detto che ne vuole dieci di fila, quindi iniziate già a rosicare per l’anno prossimo”
A cura di Marco Beltrami
553 CONDIVISIONI
Immagine

Patrice Evra ha trovato un modo molto particolare per celebrare la vittoria dello Scudetto della Juventus. L'ex grande gloria francese che ha vestito la maglia bianconera per tre stagioni, su Instagram, ha sorpreso tutti: sulle note della canzone "Ti amo" di Umberto Tozzi, il classe 1981 ha dedicato un messaggio a tutti i tifosi avversari. Evra ha messo in guardia i "rosiconi", spiegando che l'obiettivo del presidente della Juventus Agnelli è quello di vincere dieci scudetti di fila.

Evra canta Umberto Tozzi per lo Scudetto Juve

Ancora una volta Patrice Evra scatenato sui social. L'ex esterno transalpino ha festeggiato alla sua maniera lo Scudetto della Juventus. Bianconero dal 2014 al 2017, l'ex United è rimasto molto legato alla Vecchia Signora diventando un vero e proprio idolo dei tifosi. Questi ultimi apprezzeranno senza dubbio la versione particolare di "Ti amo" di Umberto Tozzi cantata da Evra per celebrare il successo della squadra di Sarri. Alle parole originali, il classe 1981 ha sostituito queste: "Ti amo, perché sono juventino. Continuate a chiamarmi Gobbo, però abbiamo vinto nove scudetti di fila ma voi non avete ancora capito che il presidente Agnelli mi ha detto che ne vuole dieci di fila, quindi iniziate già a rosicare per l’anno prossimo. Questa società è troppo solida, rispetto!".

Patrice Evra e il forte legame con la Juventus

Un feeling dunque molto forte quello tra Patrice Evra, la Juventus e i suoi tifosi. L’ex calciatore francese ha contribuito in maniera importante alla crescita della squadra bianconera dopo il suo arrivo a zero nell’estate 2014. All’attivo tre Scudetti, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa italiana con il rimpianto di aver visto sfumare nel 2015 il sogno Champions con la sconfitta in finale. Dopo il suo addio Evra è rimasto molto legato al club di corso Galileo Ferraris di cui ha celebrato i trionfi e preso le difese dei momenti no. Spesso e volentieri rendendosi protagonista di simpatici siparietti con i tifosi avversari.

(in aggiornamento)

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views