21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in TV 15 aprile: Roma-Ajax dove vederla in chiaro

Giovedì 15 aprile: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. La Roma di Paulo Fonseca vuole qualificarsi per le semifinali di Europa League 2020-2021 ma dovrà superare prima l’ostacolo Ajax di ten Hag: dopo la vittoria dell’andata i giallorossi vogliono confermarsi anche all’o stadio Olimpico. Ecco il programma delle partite di oggi.
A cura di Vito Lamorte
21 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 15 aprile, le partite di calcio in TV. Il match clou di oggi è, senza dubbio, quello che riguarda la Roma, che si gioca l'accesso alla semifinale dell'Europa League 2020-2021 in casa contro l'Ajax di Erik ten Hag. Stasera sono in programma sfide interessanti anche negli altri incontri dei quarti di Europa League: l'Arsenal dovrà conquistarsi in casa dello Slavia Praga il pass per le semifinali mentre per Manchester United e Villarreal il compito sembra più semplice dopo le vittorie in trasferta. Ecco le partite di oggi e dove vederle in TV e streaming.

Dove vedere Roma-Ajax in TV e streaming

I giallorossi di Paulo Fonseca nella gara d'andata alla Johan Cruiff Arena hanno vinto 2-1 in rimonta dopo essere stati vicinissimi al baratro: dopo la la rete di Klaassen, Pau Lopez ha parato un calcio di rigore a Tadic e in seguito sono arrivate le reti di Pellegrini e Ibanez. Una partita che dirà tantissimo sulla stagione attuale della squadra della Capitale e anche sul futuro: ci sono tanti dubbi in merito al prossimo anno, sia per tanti calciatori che per il tecnico, e solo arrivare fino in fonda alla seconda competizione europea.

La gara tra Roma e Ajax, che si giocherà questa sera allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00 si potrà vedere in diretta tv in chiaro su Tv8 e su Sky, sul canale Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport HD (numero 251). Il match tra i giallorossi e i lancieri si potrà vedere anche in streaming sul sito tv8.it  e attraverso Sky-Go e Now Tv.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 15 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 15 aprile:

  • 21:00 – Roma-Ajax: TV8 e Sky (Europa League)
  • 21:00 – Manchester United-Granada: Sky (Europa League)
  • 21:o0 – Slavia Praga-Arsenal: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Villarreal-Dinamo Zagabria: Sky (Europa League)
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views