42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League del 16 settembre: Leicester-Napoli non va su TV8, orario Galatasaray-Lazio

Giovedì 16 settembre: le partite di Europa League in programma in TV e in diretta streaming. Si gioca la prima giornata del torneo: riflettori puntati alle 18.45 su Galatasaray-Lazio per l’esordio di Sarri, in diretta TV in chiaro su TV8. Alle 21:00 è invece la volta dell’altra italiana: Leicester-Napoli. Le partite saranno trasmesse su Sky e DAZN.
A cura di Andrea Lucia
42 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Europa League di giovedì 16 settembre e dove vederle in TV e streaming su TV8, Sky e DAZN. Ci sarà l'esordio del Napoli in questa edizione della seconda coppa europea: i partenopei di Spalletti affronteranno il Leicester in trasferta, match in programma alle 21.00. Ad aprire, però, questa prima giornata della fase a gironi sarà la Lazio di Sarri che, alle 18:45, sfiderà il Galatasaray in trasferta. Alle 18:45 anche Betis Siviglia-Celtic.

Il resto del programma previsto in questo primo giovedì di Europa League stagione 2021/2022 vede le sfide tra Rangers e Lione, PSV Eindhoven-Real Sociedad ma anche Eintracht Francoforte-Fenerbahçe. La Dinamo Zagabria, unica superstite delle migliori 8 della scorsa edizione, affronterà il West Ham. Qui tutte le informazioni per sapere dove guardare in diretta TV le gare delle italiane in Champions e le altre previste nel programma di giovedì 16 settembre.

Leicester-Napoli su Sky e DAZN, gli orari

Il Napoli scenderà in campo in casa del Leicester. Il calcio d'inizio della sfida dei partenopei è previsto alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre) e su DAZN (anche in questo caso previo abbonamento). Per gli abbonati a Sky anche la possibilità di assistere alla gara seguendo Diretta Gol al canale 251. Leicester-Napoli è disponibile anche in streaming su DAZN: accedendo all'app tramite smart TV, sito web, pc, tablet e cellulare. Oppure su Sky Go, piattaforma streaming di Sky disponibile per gli abbonati abilitati al servizio.

Dove vedere Galatasaray-Lazio in TV e streaming

L'altra italiana in campo questa sera è invece la Lazio che affronterà il Galatasaray in Turchia. Il match della squadra di Sarri inizierà alle ore 18:45 e sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su TV8, che anche quest'anno trasmetterà ogni giovedì una delle partite delle italiane in Europa League. L'evento sarà disponibile anche su Sky e su DAZN, il servizio streaming che trasmetterà tutti gli eventi dell'Europa League. Galatasaray-Lazio sarà trasmessa su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Galatasaray-Lazio è disponibile anche in streaming: DAZN metterà a disposizione dei suoi abbonati la partita sul proprio sito e sulla propria app, a cui si potrà accedere da smart TV, smartphone, tablet e notebook. Gli abbonati Sky che vorranno seguire l'incontro in streaming potranno farlo collegandosi alla app di Sky Go.

Partite Europa League giovedì 16 settembre

Ecco tutte le partite di Europa League in TV in programma giovedì 16 settembre:

  • 16:30 – Spartak Mosca-Legia Varsavia
  • 18:45 – Bayer Leverkusen-Ferencváros: Sky e Dazn
  • 18:45 – Galatasaray-Lazio: TV8, Sky e Dazn
  • 18:45 – Midtjylland-Ludogorets: Sky e Dazn
  • 18:45 – Lokomotiv Mosca-Olympique Marsiglia: Sky e Dazn
  • 18:45 – Rapid Vienna-Genk: Sky e Dazn
  • 18:45 – Dinamo Zagabria-West Ham: Sky e Dazn
  • 18:45 – Betis Siviglia-Celtic: Sky e Dazn
  • 18:45 – Stella Rossa-Sporting Braga: Sky e Dazn
  • 21:00 – Monaco-Sturm Graz: Sky e Dazn
  • 21:00 – Brøndby-Sparta Praga: Sky e Dazn
  • 21:00 – Rangers-Lione: Sky e Dazn
  • 21:00 – Olympiacos-Anversa: Sky e Dazn
  • 21:00 – PSV Eindhoven-Real Sociedad: Sky e Dazn
  • 21:00 – Leicester City-Napoli: Sky, Dazn
  • 21:00 – Eintracht Francoforte-Fenerbahçe: Sky e Dazn
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views