0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League e Conference in TV, le partite di andata delle semifinali: orari e dove vederle

Le partite di andata delle semifinali di Europa e Conference League in programma: tutti in campo alle 21:00, con la Roma che giocherà in casa contro il Bayer Leverkusen, la Juventus ospita il Siviglia e la Fiorentina attende al Franchi il Basilea.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Europa League e Conference tornano in campo  per la partita d'andata delle semifinali. Ad un passo dall'ultimo atto ci sono tre squadre italiane che possono scrivere un'altra pagina della loro storia: giovedì 11 maggio alle ore 21:00 la Roma e la Juventus scenderanno in campo in Europa League rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Siviglia. Due gare molto ostiche per le squadre di Mourinho e Allegri che devono provare a sfruttare il fattore campo prima del return match in trasferta.

La Fiorentina sarà impegnata contro il Basilea in Conference League e vuole iniziare a mettere le basi per la qualificazione alla finale nella gara del Franchi, prima dei 90′ in terra svizzera. Qui tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming tutte le gare di Europa League e Conference.

Europa e Conference League, le partite: gli orari tv

Sia le gare di Europa League che di Conference League si giocheranno alle ore 21:00. La Roma scenderà in campo contro il Bayer Leverkusen e la Juventus ospiterà il Siviglia: entrambe le partite si potranno vedere in chiaro in TV. Qui il programma completo degli orari delle gare di Europa League e Conference trasmesse in tv.

Le partite di Europa League dell'11 maggio in TV:

Roma-Bayer Leverkusen: ore 21.00 – TV8, DAZN, Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (253).
Juventus-Siviglia, ore 21:00 – Raiuno, DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Le partite di Conference League dell'11 maggio in TV:

West Ham-AZ: ore 21:00 – Sky, DAZN.
Fiorentina-Basilea: ore 21.00 – DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport (254).

Dove vedere le partite di Europa e Conference League in TV e streaming

Le partite di Europa League verranno trasmesse in chiaro sui canali del digitale terrestre dopo le disposizioni dell'Agcom oltre che su Sky e DAZN. Juventus-Siviglia si può seguire su RaiUno oltre che sul canale 201 (Sky Sport Uno) e DAZN mentre Roma-Bayer Leverkusen sarà trasmessa da TV8 oltre che da Sky Sport Football (canale 203 ).

Fiorentina-Basilea si potrà vedere su DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 254). In streaming si potranno seguire tutte le partite delle semifinali dell'Europa e della Conference League con RaiPlay, Tv8.it, DAZN, Sky Go e NOW.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views