23 CONDIVISIONI

Esulta come Raiden dopo il gol: Michail Antonio fa impazzire gli amanti di Mortal Kombat

Michail Antonio fa gol e poi esulta come Raiden, personaggio leggendario di Mortal Kombat: l’attaccante del West Ham confessa la sua passione per i videogiochi.
A cura di Vito Lamorte
23 CONDIVISIONI
Immagine

Michail Antonio non smette mai di stupire. L'attaccante giamaicano del West Ham è uno dei punti forza della squadra di David Moyes e con due gol nelle ultime tre partite sembra aver superato un periodo difficile a livello realizzativo: sono nove le reti e sei gli assist in 22 presenze del classe 1990, che nell'ultimo match contro il Crystal Palace prima della sosta ha firmato il gol che ha aperto la strada alla vittoria a Selhurst Park.

Subito dopo la rete il numero 9 degli Hammers si è esibito in un tuffo in avanti prima di ricevere l'abbraccio dei compagni di squadra e nel post-partita ai microfoni di Sky Sports ha spiegato come il tempo trascorso giocando ai videogiochi a casa abbia contribuito a ispirare la sua esultanza: "Quando ho giocato a Mortal Kombat ho preso Raiden e ho detto che se avessi segnato avrei festeggiato come fa lui". 

Mortal Kombat è un popolare gioco di combattimento degli anni '90 e Raiden è uno dei personaggi più famosi, raffigurato come il dio del tuono e possiede la capacità di controllare i fulmini. Quella che Antonio ha provato a riprodurre era una delle sue mosse principali per evitare che i suoi nemici potessero attaccarlo.

Antonio ha sfruttato al meglio un sublime cross di Said Benrahma per portare avanti la sua squadra e subito dopo si è poi fatto strada verso l'angolo prima di tuffarsi in avanti in modo spettacolare, suscitando ilarità da parte dei suoi tifosi e una certa insofferenza da parte dei fan di casa.

Immagine

Gli Hammers hanno vinto per 3-2, dopo aver chiuso in vantaggio per 2-0 il primo tempo: Antonio ha aperto le danze, poi Manuel Lanzini ha realizzato una doppietta a cavallo dell'intervallo e la strada sembrava in discesa per i ragazzi di Moyes. Le reti di Edouard e Olise nel finale hanno animato i tifosi del Crystal Palace ma al fischio finale i tre punti sono andati al West Ham.

Questa vittoria porta gli Hammers ad un punto dall'Arsenal, che rimane al quarto posto dopo la sconfitta per 2-1 contro la capolista Manchester City ma bisogna tenere in considerazione per la lotta Champions anche il Tottenham, che ha due partite in meno rispetto alle altre e da quando è arrivato Antonio Conte in panchina non ha mai perso in Premier League.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views