14.898 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

El Shaarawy nei guai: è sotto inchiesta per aver picchiato il ladro della sua auto

Brutte notizie per Stephan El Shaarawy: l’attaccante della Roma è finito sotto inchiesta per lesioni da parte della Procura capitolina per aver picchiato il ladro della sua automobile nello scorso febbraio. Secondo la denuncia dell’uomo, il 28enne ligure lo avrebbe rincorso e malmenato una volta a terra: allegata una prognosi di 60 giorni.
A cura di Paolo Fiorenza
14.898 CONDIVISIONI
Immagine

Problemi con la giustizia per Stephan El Shaarawy: il 28enne attaccante della Roma è finito sotto inchiesta da parte della Procura della Capitale con l'accusa di lesioni. Tutto risale allo scorso febbraio, quando l'attaccante di Savona era appena tornato a giocare in Italia dopo la parentesi cinese con lo  Shanghai Shenhua. Un ladro aveva provato a rubargli l'automobile dopo aver rotto il finestrino, ma El Shaarawy lo aveva rincorso riuscendo ad immobilizzarlo dopo un breve inseguimento, permettendo così ad alcuni agenti in borghese di intervenire per arrestare il lestofante, risultato poi essere un uomo di origine cilena pluripregiudicato già noto alle forze dell'ordine.

Una ricostruzione, quella dell'epoca dei fatti, che tuttavia mancava di una parte della vicenda, denunciata proprio dal cileno che nel frattempo è stato condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione. Secondo la denuncia del ladro, infatti – spiega il quotidiano ‘Il Tempo' – non soltanto sarebbe stato rincorso, ma anche percosso dopo essere stato fatto cadere a terra con uno sgambetto. A quel punto avrebbe perso i sensi e una volta risvegliato avrebbe riconosciuto El Shaarawy in un gruppo di persone che lo picchiava.

Lesioni serie quelle riportate dal cileno, visto che sono state refertate in ospedale con una prognosi di 60 giorni. Dunque il PM Carlo Villani, su richiesta del Tribunale, ha deciso di aprire un'inchiesta sul giocatore, che potrebbe finire sotto processo. Decisiva ai fini dell'incriminazione di El Shaarawy sarà la testimonianza degli agenti in borghese che sono arrivati sul posto arrestando il criminale. Non un buon viatico per cominciare la stagione agli ordini di José Mourinho, appena sbarcato nella Capitale.

14.898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views