0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Spezia – Juventus in TV e streaming

Spezia-Juventus di Serie A si gioca domenica 1 novembre alle ore 15 allo stadio ‘Mannuzzi’ di Cesena a causa dei lavori di adeguamento al ‘Picco’. Partita valida per la sesta giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sui canali di Sky. Due i precedenti più recenti tra Spezia e Juventus che nella stagione 2006/2007 si affrontarono in Serie B.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Spezia-Juventus si gioca domenica 1 novembre allo stadio ‘Mannuzzi' di Cesena, per l'indisponibilità del ‘Picco' sottoposto a lavori di ristrutturazione e adeguamento alla Serie A. Fischio d'inizio ore 15 per la partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in diretta Tv e in streaming sui canali di Sky.

Come arrivano liguri e bianconeri al match? Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi, più deludente quello della formazione di Pirlo (bloccata in casa contro il Verona sull'1-1) mentre è un ottimo risultato il 2-2 conquistato a Parma dalla neo-promossa in corsa per la salvezza. Anzi, la squadra di Italiano ha sfiorato il colpo grosso, raggiunta solo in pieno recupero da una rete di Kucka.

Due i precedenti più recenti tra Spezia e Juventus che nella stagione 2006/2007 si affrontarono in Serie B. La ‘vecchia signora' venne retrocesso d'ufficio tra i ‘cadetti' e penalizzata in seguito allo scandalo di Calciopoli. Pareggio al ‘Picco' (1-1) e vittoria addirittura a Torino (2-3) con rete di Nicola Padoin nel finale. Per trovare i due club l'uno di fronte all'altro in un appuntamento ufficiale bisogna tornare indietro nel tempo agli Anni Venti, nel campionato di Prima divisione: 3 pareggi e 1 vittoria per lo Spezia è il bilancio di allora tra il 1921 e il 1923.

Spezia – Juventus, dove vederla in TV

Dove vedere Spezia-Juventus in diretta Tv? La partita verrà trasmessa alle ore 15 in chiaro per abbonati sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove guardare Spezia – Juventus in streaming

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci saranno anche due opportunità per assistere all'incontro in streaming. Per usufruire del servizio online servirà scaricare la app Sky Go sui dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, smartphone, tablet). Possibile la visione dell'evento collegandosi anche a Now Tv, previo pagamento del ticket.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views