1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG-Barcellona di Champions League: probabili formazioni, orario e dove vederla

Psg-Barcellona è la partita di Champions valida per il ritorno degli ottavi di finale. Si gioca oggi, ore 21, al Parco dei Principi di Parigi. Ecco tutte le informazioni utili per vedere il match in diretta TV e in streaming, con le informazioni sull’orario, le probabili formazioni di francesi e blaugrana, il risultato dell’andata. La squadra di Pochettino ha la qualificazione in tasca grazie alla vittoria per 4-1 conquistata in casa dei catalani.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

PSG-Barcellona è la partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: il match clou del mercoledì di Coppa inizia alle ore 21. I riflettori sono puntati sullo stadio Parco dei Principi di Parigi, dove la squadra di Mauricio Pochettino proverà a completare l'impresa qualificazione ai quarti di finale contro il Barcellona di Roenald Koeman dopo il 4-1 rifilato all'andata. Ecco tutto ciò che c'è da sapere per vedere la partita: il risultato dell'andata, le probabili formazioni, gli orari e dove vedere PSG – Barcellona in TV e live streaming.

PSG – Barcellona, com'è finita all'andata e chi si qualifica

Dopo la vittoria conquistata all'andata (4-1 pesante al Camp Nou), la formazione francese ha messo le mani sul passaggio del turno e parte con tutti i favori del pronostico. In Spagna su Mbappé a vincere il duello con Messi, trascinando i transalpini a un successo storico.

Cosa manca per la qualificazione? Al Paris Saint-Germain può andar bene anche un pareggio per 0-0 o addirittura una sconfitta con 2 gol di scarto (ma non oltre il 2-0). Segnarne almeno uno metterebbe al riparo da qualsiasi affanno. Cosa serve ai catalani per compiere l'impresa? Per essere certi di passare il turno dovrebbero vincere con 4 gol senza subirne oppure tenere lo stesso scarto di reti (5-1, per esempio).

PSG-Barcellona dove vederla, canale TV su Sky: non va in chiaro

Psg-Barcellona verrà trasmessa in TV e in chiaro (ma solo per gli abbonati) su Sky. La partita, infatti, non rientra nel pacchetto della programmazione di Mediaset e per questo sarà visibile solo per gli utenti della piattaforma satellitare sui canali Sky Sport (numero 252) e Sky Sport 1 (numero 201).

Dove vedere in streaming PSG-Barcellona

Per guardare la partita in diretta streaming, invece, servirà collegarsi all'app Sky Go (riservata agli abbonati) attraverso i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) oppure mobili (notebook, smartphone, tablet) per la conversione del segnale. Usufruendo di una buona connessione a internet ci si potrà collegare anche a Now Tv, previo pagamento del ticket del singolo evento. Prima del match, a partire dalle 20, sarà disponibile un ampio prepartita anche sul canale YouTube ufficiale del Barcellona.

Champions League, gli orari di PSG – Barcellona

Come di consueto per le partite di Champions League, il calcio d'inizio di Paris Saint Germain – Barcellona è fissato alle ore 21. La partita sarà preceduta e seguita da interviste agli ospiti, analisi degli episodi più rilevanti, commenti in studio.

Le probabili formazioni di PSG – Barcellona

Ecco le probabili formazioni di PSG – Barcellona così come indicato sul sito della Uefa. Pochettino ritrova Florenzi nonostante le assenze, Koeman potrebbe schierare Messi e Dembelè in attacco. Assente Piquè in difesa, al suo posto potrebbe giocare Mingueza accanto a Lenglet e a uno tra Umtiti e Araùjo.

Paris Saint Germain: Navas, Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Mbappé; Icardi

Barcellona: Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti/Araújo; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Alba; Messi, Dembélé

Precedenti e statistiche di PSG – Barcellona in Champions League

Il Paris Saint Germain, attualmente secondo nella Ligue-1 dopo il Lilla, è reduce da 6 vittorie nelle ultime 7 partite in casa. All'andata è finita 4-1 per il PSG, mentre nell'ultimo confronto tra le squadre, di 4 anni fa, il Barcellona vinse al ritorno per 6-1 dopo una sonora sconfitta all'andata per 4-0. La storia si ripeterà? Gli altri precedenti risalgono alla stagione 2014/2015 (una vittoria per parte ai gironi, due vittorie per il Barcellona ai quarti). I blaugrana hanno inanellato 10 vittorie nelle ultime 11 partite, sorpassando il Real Madrid in Liga spagnola e classificandosi al secondo posto in classifica, a 3 punti dall'Atletico Madrid attualmente in vetta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views