0 CONDIVISIONI

Dove vedere Milan-Cagliari in diretta TV su Sky o DAZN: canale, orario, streaming e formazioni

Milan-Cagliari è il match valido per la seconda giornata di Serie A. La gara tra la squadra allenata da Stefano Pioli i e quella di Leonardo Semplici, si giocherà oggi, domenica 29 agosto, alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Rossoneri ancora orfani di Zlatan Ibrahimovic. Qui tutte le informazioni sulla partita, dalle probabili formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Cagliari è il match valido per la seconda giornata di campionato. La sfida tra la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Leonardo Semplici, si giocherà oggi, domenica 29 agosto, alle ore 20:45, allo stadio ‘Giuseppe Meazza' di Milano. I rossoneri vogliono dare seguito all'ottimo esordio stagionale contro la Sampdoria a ‘Marassi' dove il diavolo è riuscito a conquistare i primi tre punti grazie alla vittoria per 1-0 sui blucerchiati in virtù del gol di Brahim Diaz.

I sardi invece hanno dovuto faticare non poco nella prima giornata contro lo Spezia pareggiando per 2-2 in rimonta dopo l'iniziale vantaggio dei liguri in casa dei rossoblù. Pioli non avrà ancora a disposizione sia Ibrahimovic che Kessié con Bennacer che potrebbe avere la meglio a centrocampo al posto di Krunic accanto a Tonali. Semplici invece conferma Joao Pedro e Pavoletti in attacco. Qui tutte le informazioni su dove vedere la gara in tv e scoprire le probabili formazioni.

Partita: Milan-Cagliari

Quando si gioca: domenica 29 agosto 2021

Dove si gioca: Stadio ‘Meazza', Milano

Orario: 20:45

Canale TV: nessuno

Diretta streaming: DAZN

Competizione: Serie A, seconda giornata

Milan-Cagliari in diretta, dove vederla in TV e streaming

Milan-Cagliari è la sfida valida per la seconda giornata di campionato. Il match di San Siro sarà il posticipo domenicale di questo turno di Serie A che vedrà i rossoneri sfidare i sardi. Il match non sarà trasmesso in diretta TV da Sky ma sarà disponibile in streaming su DAZN disponibile sull'app ufficiale utilizzando sia device fissi come la Smart TV, sia mobili come tablet, smartphone e notebook. Telecronaca e commento tecnico della gara affidata aRicky Buscaglia e Massimo Gobbi.

A che ora si gioca Milan-Cagliari, gli orari della partita

La sfida tra Milan e Cagliari sarò dunque il posticipo della seconda giornata di campionato stagione 2021/2022. Il match tra i rossoneri e i sardi si giocherà questa sera, domenica 29 maggio, a partire dalle ore 20:45.

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Cagliari

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari vedranno i rossoneri ancora privi di Zlatan Ibrahimovic e di Kessié. Due uomini chiave per Pioli che dovrà affidarsi nuovamente a Giroud in attacco nel suo 4-2-3-1 di partenza con Bennacer più di Krunic a centrocampo per affiancare Tonali. Conferme per Brahim DiazSaelemaekers e Leao in attacco alle spalle del francese.

Il Cagliari invece dovrebbe scendere in campo con lo stesso modulo visto all'esordio contro lo Spezia. Nel 3-5-2, visto il ko di Cragno, agirà Radunovic con Dalbert e Nandez sugli esterni a centrocampo e Deiola, Marina e Strootman interni. Godin con Carboni e Ceppitelli in difesa.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud. All. Stefano Pioli.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Leonardo Semplici.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views