0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Juventus-Inter in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Juventus – Inter di Serie A è la partita in programma oggi alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta di una gara importantissima per i bianconeri di Andrea Pirlo, che hanno bisogno di punti per la corsa per un posto nella prossima Champions League; mentre i nerazzurri di Antonio Conte vorranno vincere in casa della Vecchia Signora nonostante lo Scudetto già raggiunto. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La 37esima giornata di Serie A 2020/2021 regala il derby d'Italia tra Juventus e Inter. Una sfida dal sapore speciale perché sarà una situazione diversa dagli ultimi anni: i nerazzurri arriveranno a Torino all'Allianz Stadium da campioni d’Italia dopo nove anni di trionfi bianconeri mentre la Vecchia Signora sta lottando per un posto nella prossima Champions League. I bianconeri sono in grande difficoltà ma si giocheranno le loro carte fino all'ultima giornata perché non entrare nella massima competizione europea sarebbe una catastrofe, sia dal punto di vista sportivo che economico.

Andrea Pirlo dovrebbe puntare sul tandem offensivo formato da Cristiano Ronaldo e Dybala, con il ritorno di Arthur in mediana; mentre Antonio Conte manderà in campo la "formazione tipo" che ha conquistato il 19° tricolore della storia nerazzurra con un ruolino fenomenale nella seconda parte di annata.

  • Partita: Juventus – Inter
  • Quando si gioca: sabato 15 maggio 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Serie A, 37esima giornata

Juventus-Inter, dove vederla in TV

La gara tra i bianconeri e i nerazzurri si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (canale 252). Prima e dopo la sfida ci saranno interviste e approfondimenti con lo studio di Sky Calcio Live.

La diretta streaming di Juventus-Inter

La sfida dell'Allianz Stadium tra la squadra di Andrea Pirlo e quella di Antonio Conte si potrà vedere anche in streaming: gli abbonati di Sky potranno vedere il match su computer e dispostivi mobile con Sky-Go e con la piattaforma Now Tv, che permette di acquistare un singolo evento.

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Inter

La Juventus dovrebbe presentarsi con un 4-4-2 con il tandem offensivo Dybala-Ronaldo e Chiesa e Kulusevski sugli esterni. In mezzo al campo Arthur con Rabiot. Torna Bonucci al centro della difesa con de Ligt davanti a Szczesny.

Antonio Conte potrebbe presentarsi allo Stadium con la formazione titolare: Lukaku e Lautaro in attacco, Hakimi e Perisic sulle corsie laterali e in mezzo al campo Brozovic, Barella e Eriksen. Davanti a Handanovic il trio formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni.

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

INTER: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views