0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Italia-Bosnia di Nations League in tv e in chiaro

La Nazionale di Roberto Mancini si prepara al debutto nella seconda edizione della Nations League. Per gli Azzurri la prima sfida è a Firenze contro la Bosnia di Edin Dzeko e del nuovo commissario tecnico Dusan Bajevic. Il match dell’Artemio Franchi, in programma venerdì 4 settembre alle ore 20.45, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Rai Uno.
A cura di Alberto Pucci
0 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa del calcio d'inizio del campionato di Serie A, la nuova stagione riparte ufficialmente dal primo impegno della Nazionale: l'esordio nella seconda edizione della UEFA Nations League. Dopo la lunga pausa imposta dall’emergenza Coronavirus, la squadra di Roberto Mancini si appresta infatti a tornare in campo venerdì 4 settembre alle ore 20.45 per affrontare, nel deserto dello stadio Artemio Franchi di Firenze (ancora una volta senza tifosi sugli spalti), la Bosnia di Edin Dzeko e del nuovo commissario tecnico Dusan Bajevic, che ha preso il posto dell'esonerato Prosinecki.

Immagine

I precedenti tra Italia e Bosnia

Inserite insieme a Polonia ed Olanda nel Gruppo 1 della Lega A, Italia e Bosnia si sfidano per la quarta volta nella loro storia. Nei tre precedenti, gli Azzurri hanno perso 2-1 nell’amichevole disputata nel novembre del 1996 a Sarajevo, e vinto gli ultimi due incroci con la nazionale di Pjanic (non disponibile per questa partita) in occasione delle recenti gare di qualificazione a Euro 2020. Le due formazioni attendono dunque il calcio d'inizio di questo match, che segna il ritorno in campo per entrambe dopo le ultime fatiche datate 18 novembre 2019: il 9-1 con cui l'Italia sotterrò l'Armenia e il 3-0 della Bosnia sul campo del Liechtenstein. Dopo l'incontro di Firenze, le squadre di Mancini e Bajevic torneranno in campo il prossimo 7 novembre per sfidare nella seconda giornata di Nations League l’Olanda e la Polonia.

Italia-Bosnia dove vederla in tv e in streaming

La prima partita degli Azzurri in questa nuova edizione della Nations League, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Rai Uno. I novanta minuti dell'Artemio Franchi, saranno inoltre visibili in streaming grazie al sito della Rai e al servizio RaiPlay per Smart TV, PC, Smartphone o Tablet

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views