0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Inter-Real Madrid in TV e in streaming

Mercoledì 25 novembre torna la Champions League con il quarto turno dei gironi. L’Inter scenderà in campo contro il Real Madrid alle ore 21.00 allo stadio San Siro. La partita tra i nerazzurri di Antonio Conte e i merengues di Zinedine ZIdane si potrà vedere in diretta tv e in streaming su Sky e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la gara contro il Torino l'Inter cerca gloria in Champions League. I nerazzurri di Antonio Conte sono ultimi nel gruppo B e ospitano mercoledì 25 novembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano il Real Madrid di Zinedine Zidane. Fischio d'inizio fissato alle ore 20.45. La partita si giocherà a porte chiuse a causa dell'emergenza sanitaria causata dalla pandemia Covid-19.

Nella partita d'andata ad avere la meglio sono stati gli spagnoli nel finale grazie ad un gol di Rodrygo, dopo che i nerazzurri avevano recuperato il doppio svantaggio con Lautaro Martinez e Perisic. Si tratta di una sfida fondamentale perché l'Inter è ultima nel suo girone e un altro risultato negativo la taglierebbe definitivamente dalla corsa verso la fase a eliminazione diretta. Antonio Conte spera di avere tutti gli uomini a disposizione per iniziare una rimonta in classifica che appare difficile ma non impossibile, visto che i nerazzurri giocheranno due delle tre sfide di ritorno in casa.

Inter-Real Madrid, dove vederla in TV sui canali Sky

L'Inter di Antonio Conte ospita il Real Madrid per il quinto turno del girone B della Champions League 2020/2021. La partita del club meneghino sarà trasmessa in diretta tv su Sky, dai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 251). La gara non sarà visibile in chiaro. Collegamento pre-partita alle ore 20.00 con gli studi di Sky Sport 24 per le consuete interviste e gli approfondimenti.

La diretta streaming di Inter-Real Madrid

Inoltre sarà possibile seguire l'incontro tra Inter e Real Madrid in diretta streaming tramite l'app di Sky Go, utilizzabile dagli abbonati all'emittente tv a pagamento e fruibile con tablet, pc, smartphone o Smart TV; e su Now Tv, che manda in onda tutte le partite della Champions League 2020-2021.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views