Dopo la gara contro il Torino l'Inter cerca gloria in Champions League. I nerazzurri di Antonio Conte sono ultimi nel gruppo B e ospitano mercoledì 25 novembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano il Real Madrid di Zinedine Zidane. Fischio d'inizio fissato alle ore 20.45. La partita si giocherà a porte chiuse a causa dell'emergenza sanitaria causata dalla pandemia Covid-19.

Nella partita d'andata ad avere la meglio sono stati gli spagnoli nel finale grazie ad un gol di Rodrygo, dopo che i nerazzurri avevano recuperato il doppio svantaggio con Lautaro Martinez e Perisic. Si tratta di una sfida fondamentale perché l'Inter è ultima nel suo girone e un altro risultato negativo la taglierebbe definitivamente dalla corsa verso la fase a eliminazione diretta. Antonio Conte spera di avere tutti gli uomini a disposizione per iniziare una rimonta in classifica che appare difficile ma non impossibile, visto che i nerazzurri giocheranno due delle tre sfide di ritorno in casa.

Inter-Real Madrid, dove vederla in TV sui canali Sky

L'Inter di Antonio Conte ospita il Real Madrid per il quinto turno del girone B della Champions League 2020/2021. La partita del club meneghino sarà trasmessa in diretta tv su Sky, dai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 251). La gara non sarà visibile in chiaro. Collegamento pre-partita alle ore 20.00 con gli studi di Sky Sport 24 per le consuete interviste e gli approfondimenti.

La diretta streaming di Inter-Real Madrid

Inoltre sarà possibile seguire l'incontro tra Inter e Real Madrid in diretta streaming tramite l'app di Sky Go, utilizzabile dagli abbonati all'emittente tv a pagamento e fruibile con tablet, pc, smartphone o Smart TV; e su Now Tv, che manda in onda tutte le partite della Champions League 2020-2021.