0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere in TV in chiaro Inter-Borussia Monchengladbach di Champions League

Inter-Borussia Monchengladbach è la partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Fischio d’inizio allo stadio Meazza di Milano alle ore 21.00 per la sfida che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky. La squadra di Conte è a caccia di una vittoria dopo la sconfitta nel derby per iniziare nel migliore dei modi la sua avventura in Europa.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Borussia Monchengladbach è la partita valida per la prima giornata del girone B della Champions League 2020/2021. Fischio d'inizio in orario alle 21 di oggi mercoledì 21 ottobre allo stadio Giuseppe Meazza di Milano davanti ad un numero ridotto di spettatori. La squadra di Conte, reduce dal ko nel derby vuole iniziare nel migliore dei modi il suo cammino europeo contro quella allenata da Marco Rose che ha pareggiato nell'ultimo turno di campionato contro il Wolfsburg.

4 i precedenti tra le due squadre perfettamente in parità, una vittoria a testa e due pareggi. Memorabile il 7-1 rifilato dai tedeschi ai nerazzurri nel 1971, annullato per il caso della lattina lanciata dai tifosi di casa in campo. Il match si rigiocò e fu vinto dai milanesi. Inter- Borussia Monchengladbach sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Sky. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Inter-Borussia Monchengladbach, dove vederla in chiaro in TV

Inter-Borussia Monchengladbach sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5. La partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League potrà essere seguita dunque anche senza bisogno di sottoscrivere abbonamenti a partire dalle 21, orario del fischio d'inizio. Il match tra nerazzurri e tedeschi, sarà trasmesso anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il tutto con pre-partita dalle 20.45, e interviste e analisi degli episodi da moviola dopo il fischio finale.

La diretta streaming di Inter-Borussia Monchengladbach di Champions League

La partita tra Inter e Borussia Monchengladbach si potrà vedere anche in streaming. Basterà connettersi al sito di Canale 5 sfruttando la piattaforma Mediaset Play, anche su dispositivi portatili e computer in modo del tutto gratuito. Gli abbonati all'emittente satellitare Sky avranno la possibilità di seguire il match in diretta anche sfruttando l'applicazione SkyGo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views