1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Inter in TV e streaming

Borussia Monchengladbach-Inter è la partita valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021. La gara si giocherà martedì 1 dicembre 2020 con fischio d’inizio al Borussia Park di Monchengladbach alle ore 21.00 e sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. La squadra di Antonio Conte è a caccia di una vittoria per tenere in vita le ultime speranze di ambizioni europee.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Borussia Monchengladbach-Inter è la partita valida per la quinta giornata del girone B della Champions League 2020/2021. Fischio d'inizio in orario alle ore 21.00 di domani martedì 1 dicembre 2020 al Borussia Park di Monchengladbach. La squadra di Antonio Conte, che ha vinto nell'ultimo turno di campionato in casa del Sassuolo, nella massima competizione europea è all'ultimo posto del gruppo e deve vincere a tutti i costi in casa del Borussia di Marco Rose per tenere accese le ultime speranze di poter lottare nell'ultimo turno per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

I nerazzurri hanno solo due punti in classifica, frutto di due pareggi e altrettante sconfitte. Il Borussia Monchengladbach è imbattuto e comanda la classifica del girone B con 8 punti nelle prime quattro partite. In caso di vittoria i tedeschi si qualificherebbero alla fase successiva con 90′ di anticipo mentre con un pareggio l'Inter sarebbe matematicamente fuori. La squadra nerazzurra deve assolutamente vincere e sperare in un risultato positivo tra Shakhtar Donetsk e Real Madrid per potersi giocare tutto in casa contro gli ucraini, ma il suo futuro non dipende più solo da lei.

Borussia Monchengladbach-Inter, dove vederla in TV

La partita tra Borussia Monchengladbach e Inter sarà trasmessa in TV sarà trasmesso su Sky, sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (satellite e digitale terrestre). Collegamento pre-partita dalle 20.00 per le consuete interviste e le analisi con i protagonisti. Inizialmente prevista nel programma di partite di Champions trasmesse in chiaro da Mediaset, su Canale 5, la gara è stata rimossa dai palinsesti a favore di Atalanta-Midtjylland. Borussia-Inter non sarà dunque trasmessa in chiaro.

La diretta streaming di Borussia Monchengladbach-Inter

La partita tra Borussia Monchengladbach e Inter si potrà vedere anche in streaming. Gli abbonati all'emittente satellitare Sky avranno la possibilità di seguire il match in diretta anche sfruttando l'applicazione SkyGo. C'è inoltre anche la soluzione Now Tv, il servizio di streaming live e on-demand della tv satellitare, che offre la visione anche delle gare di Champions League se si acquista uno dei pacchetti offerti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views