0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Bayern Monaco-PSG in TV su Canale 5 o Sky: probabili formazioni, orario e streaming

Bayern Monaco-PSG è la partita valida per i quarti di finale d’andata di Champions League. Un replay dell’ultima finale della competizione vinta proprio dai bavaresi che sono i detentori del titolo. Ecco tutte le informazioni sulla partita: dove vederla in diretta TV e streaming e gli aggiornamenti sulle probabili formazioni. Mancherà Lewandowski per il Bayern, Pochettino dovrà fare a meno di Verratti e Florenzi.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Bayern Monaco-PSG è la sfida valida per i quarti di finale d'andata di Champions League. La sfida tra la squadra allenata da Flick e quella di Pochettino si gioca oggi, mercoledì 7 aprile, alle ore 21.00 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Un replay della finale dello scorso anno quando Lewandowski e compagni riuscirono a battere i francesi grazie ad un gol di Coman. Quest'anno sarà diverso anche se i bavaresi sono stati comunque impeccabili da campioni in carica vincendo 5 gare su 6 della fase a gironi più entrambi i match degli ottavi contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nel Bayern mancherà Lewandowski, infortunatosi in nazionale, mentre Pochettino dovrà rinunciare nella formazione del Psg a Verratti e Florenzi, risultati positivi al Covid.

I francesi arrivano invece a questo appuntamento dopo aver vinto negli ottavi di finale contro il Barcellona di Messi. Mbappé e compagni sono prima imposti al ‘Camp Nou' nel match d'andata 4-1 per poi pareggiare il ritorno (1-1) al Parco dei Principi. Sono stati nove i precedenti tra Bayern e Psg dal 1994 a oggi. In totale sono state 4 le vittorie dei tedeschi e 5 dei francesi. I 90 minuti regolamentari non si sono mai conclusi sullo 0-0.

  • Partita: Bayern Monaco – PSG
  • Quando si gioca: mercoledì 7 aprile 2021
  • Dove si gioca: Allianz Arena
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport 1
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Champions League, andata dei quarti di finale

Bayern Monaco-PSG, dove vederla in TV

La gara tra Bayern Monaco e PSG sarà trasmessa in diretta TV, solo per coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento, su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (al 252 del satellite). Per questa gara, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, non è prevista la trasmissione dell'evento in chiaro.

La diretta streaming di Bayern Monaco-PSG

Il match tra Bayern Monaco e PSG sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming. Gli abbonati a Sky potranno infatti godere dello spettacolo della sfida di Champions League attraversoSky Go. L'app sarà disponibile attraverso i consueti dispositivi fissi (pc e smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet).

Champions, le probabili formazioni di Bayern Monaco-PSG

In vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League, i due allenatori non cambieranno sicuramente modulo di gioco e si affideranno ai propri uomini migliori. I bavaresi saranno orfani di Lewandowski, infortunatosi in Nazionale. Un'assenza importante che proverà a colmare Choupo-Moting, l'ex di turno schierato come unico terminale offensivo davanti al terzetto formato da Sané, Muller e Coman. Davies verso la panchina.

Pochettino invece dovrà rinunciare a Verratti e Florenzi, risultati positivi al Covid-19 dopo il ritiro con l'Italia di Mancini e quindi schiererà Kehrer nel ruolo di terzino destro con Danilo davanti alla difesa al pari di Herrera. Attacco formato invece da Mbappé, Di Maria, Neymar e Kean.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick.

PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Danilo; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean.
All. Pochettino.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views