1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Atalanta – Ajax in TV e streaming

Atalanta-Ajax è la sfida valida per la 2a giornata della fase a giorni di Champions League. La partita tra la squadra di Gasperini e quella di Erik ten Hag, si giocherà al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo che per la prima volta ospiterà un match europeo. La gara sarà trasmessa in tv in diretta su Sky al canale 201 e in streaming su Sky Go tramite app o collegando web.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Atalanta-Ajax è la gara valida per la 2a giornata della fase a gironi di Champions League. Si giocherà martedì 27 ottobre alle ore 21. La squadra di Gasperini è partita con il piede giusto imponendosi con un netto 0-4 sul campo dei danesi del Midtjylland. Gli olandesi invece, che solo nel 2019 furono eliminati dal Tottenham in semifinale dopo aver giocato un torneo in cui eliminarono Real Madrid e Juventus, hanno invece perso contro il Liverpool che rappresenta la big del girone. Al ‘Gewiss Stadium', lo stadio che esordirà per la prima volta in Europa, si sfideranno due squadre che fanno dei giovani e del bel gioco la loro arma di forza.

Gasperini potrà contare anche sul ristabilito Miranchuk senza dimenticare Ilicic che sta entrando sempre più in condizione. Dall'altra parte invece, i ‘Lancieri', sono pronti a riscattare il primo ko in Champions League sperando nel colpaccio in casa della Dea. Il match sarà tramesso in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go tramite app o collegando al sito ufficiale della piattaforma satelittare.

Atalanta-Ajax: dove vederla in TV

Il match tra Atalanta e Ajax sarà importante soprattutto per capire se la squadra di Gasperini avrà la forza e la mentalità giusta, anche in Europa, per vincere due gare di fila e mettere subito una serie ipoteca sulla qualificazione. Di fronte però avrà una squadra organizzata come l'Ajax che di certo non ha bisogno di particolari presentazioni.

La sfida, valida per la 2a giornata di Champions League, che si giocherà martedì 27 ottobre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta Tv sulla piattaforma satellitare di Sky al canale 201 di Sky Sport Uno. Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio e dirette dal campo per le ultime di formazione.

La diretta streaming di Atalanta-Ajax

Il match tra Atalanta e Ajax si potrà vedere anche in streaming attraverso Sky Go. Tutti gli abbonati potranno gustarsi ogni minuto della partita scaricando l'app e collegandosi al canale dedicato, o accedendo tramite collegamento web. Sky Go è disponibile per tutti i dispositivi mobile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views