3.146 CONDIVISIONI

Donnarumma celebra la vittoria degli Europei con un tatuaggio sull’avambraccio

Gigio Donnarumma è stato il grande protagonista della finale degli Europei tra Italia e Inghilterra a Wembley. Il portiere azzurro, che ha firmato ieri il suo nuovo contratto milionario con il PSG, ha voluto celebrare l’impresa della Nazionale di Mancini con un nuovo tatuaggio sull’avambraccio sinistro.
A cura di Fabrizio Rinelli
3.146 CONDIVISIONI
Immagine

Gigio Donnarumma è stato il protagonista indiscusso degli ultimi Europei vinti dall'Italia di Roberto Mancini in finale contro l'Inghilterra a Wembley. I due rigori parati a Sancho e Sake hanno fatto esplodere di gioia il popolo azzurro e regalato alla nostra Nazionale il titolo europeo atteso da ben 53 anni. Il portiere, che proprio nella giornata di ieri ha firmato il suo nuovo contratto che lo legherà al PSG fino al 2026 con un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione, ha voluto celebrare questo successo nel miglior modo possibile.

Oltre al contratto milionario Donnarumma, che si è goduto la festa di Roma con il bagno di folla del popolo italiano per le strade della Capitale a bordo di un bus scoperto, è tornato nella sua Campania per abbracciare tutti i suoi familiari. Successivamente ha poi voluto portare quell'europeo con sé a Parigi lasciandolo ben impresso nel cuore, nella mente e anche sulla pelle. Attraverso una stories su Instagram infatti, il portiere ex Milan ha mostrato a tutti il suo nuovo tatuaggio. Il portiere della Nazionale si è fatto tatuare sull'avambraccio sinistro la data e la coppa del trionfo di Wembley.

Un gesto che ricorda molto anche quello di Angel Di Maria. L'attaccante argentino, che sarà compagno di squadra di Donnarumma al PSG a partire dal prossimo anno, dopo la vittoria della Copa America con l'Albiceleste, si è fatto tatuare l'immagine della Coppa sul quadricipite sinistro.

La gamba mancina che ha spinto in rete il pallonetto nella porta del Brasile e che è valso il successo al Maracanà. Un anno che entrambi i giocatori porteranno con sé al PSG con il portiere italiano che ha potuto festeggiare anche il premio come miglior giocatore del torneo. Un modo come un altro per volare in Francia e cominciare una nuova avventura ma senza mai dimenticare l'Italia e gli italiani.

3.146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views