Diego Maradona jr non riesce a trovare pace dopo la morte del papà. Il figlio della grande gloria, su Instagram ha dedicato un altro messaggio all'indimenticato Pibe de Oro, prima "perduto" e poi ritrovato. Un legame unico, e indissolubile tra i due, con il Pibe che nonostante il "poco tempo" ha ricoperto d'amore e di affetto anche i suoi nipotini. Proprio a loro pensa Diego jr, letteralmente inconsolabile.

Diego jr ha speso ulteriori parole per onorare il ricordo del papà. Questa volta il figlio della grande gloria argentina con il quale si è raggiunto nell'estate 2016, ha rivissuto i tanti momenti felici trascorsi insieme, soprattutto quelli in cui insieme vedevano le partite dell'amatissimo Napoli: "Quanto ero felice con te … non potevi nemmeno immaginarlo, solo guardandoti accanto a me mi sentivo invincibile!!!! Quanto mi mancherà questo abbraccio della mia vita, né puoi nemmeno lontanamente immaginare, quanto mi mancherà sedermi con te a guardare una partita del nostro amato Napoli!! ".

Il classe 1986 nato dalla relazione tra Diego Armando Maradona e Cristiana Sinagra, ha reso il Pibe nonno per due volte. Nel 2018 è nato il primo figlio Diego Matias, e nel 2019 India Nicole. Anche a loro va il pensiero, in questi giorni di grande dolore: "E i miei figli ?? come faranno a meno di un nonno così affettuoso??? Vi prometto che saranno sempre dalla vostra parte, che vi difenderanno sempre e che si gonfieranno sempre il petto parlando del nonno!!! Capitano del mio cuore non morirai mai perché ti amerò fino all'ultimo respiro che avrò!! Aspettami e vieni a trovarti quando sarà il mio momento perché ti ho sempre voluto al mio fianco perché un figlio accanto a un padre non ha paura niente! Buon viaggio 10 del mio cuore !! Ti amo".