5.460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

Diego Maradona jr: “Con te papà mi sentivo invincibile, come faranno i tuoi nipoti?”

Un papà “perduto” e poi ritrovato. Diego Maradona Jr. non riesce a darsi pace per la morte del papà. Su Instagram il figlio della grande gloria ha voluto dedicare un altro tributo alla leggenda del calcio, preoccupandosi per i nipoti del Pibe: “Come faranno i miei figli senza un nonno così affettuoso?”
A cura di Marco Beltrami
5.460 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Diego Maradona jr non riesce a trovare pace dopo la morte del papà. Il figlio della grande gloria, su Instagram ha dedicato un altro messaggio all'indimenticato Pibe de Oro, prima "perduto" e poi ritrovato. Un legame unico, e indissolubile tra i due, con il Pibe che nonostante il "poco tempo" ha ricoperto d'amore e di affetto anche i suoi nipotini. Proprio a loro pensa Diego jr, letteralmente inconsolabile.

Diego jr ha speso ulteriori parole per onorare il ricordo del papà. Questa volta il figlio della grande gloria argentina con il quale si è raggiunto nell'estate 2016, ha rivissuto i tanti momenti felici trascorsi insieme, soprattutto quelli in cui insieme vedevano le partite dell'amatissimo Napoli: "Quanto ero felice con te … non potevi nemmeno immaginarlo, solo guardandoti accanto a me mi sentivo invincibile!!!! Quanto mi mancherà questo abbraccio della mia vita, né puoi nemmeno lontanamente immaginare, quanto mi mancherà sedermi con te a guardare una partita del nostro amato Napoli!! ".

Il classe 1986 nato dalla relazione tra Diego Armando Maradona e Cristiana Sinagra, ha reso il Pibe nonno per due volte. Nel 2018 è nato il primo figlio Diego Matias, e nel 2019 India Nicole. Anche a loro va il pensiero, in questi giorni di grande dolore: "E i miei figli ?? come faranno a meno di un nonno così affettuoso??? Vi prometto che saranno sempre dalla vostra parte, che vi difenderanno sempre e che si gonfieranno sempre il petto parlando del nonno!!! Capitano del mio cuore non morirai mai perché ti amerò fino all'ultimo respiro che avrò!! Aspettami e vieni a trovarti quando sarà il mio momento perché ti ho sempre voluto al mio fianco perché un figlio accanto a un padre non ha paura niente! Buon viaggio 10 del mio cuore !! Ti amo".

5.460 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views