58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Demiral lascia il campo insanguinato dopo la gomitata di Djuric in Salernitana-Atalanta

L’Atalanta è andata negli spogliatoi furiosa dopo il primo tempo del match contro la Salernitana per via di una gomitata di Djuricic a Demiral proprio sul finale dei primi 45′. L’ex Juve aveva il volto completamente insanguinato. Da valutare le condizioni dell’ex centrale della Juventus nel secondo tempo sostituito da Dijmsiti.
A cura di Fabrizio Rinelli
58 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi proteste da parte dell'Atalanta al termine del primo tempo della sfida contro la Salernitana all'Arechi. La squadra di Gasperini va negli spogliatoi furiosa per via di una gomitata di Djuricic a Demiral proprio sul finale dei primi 45′. Valeri ha ammonito l'attaccante del giocatore per poi confrontarsi con il Var che ha confermato la decisione del direttore di gara. Ma l'immagine di Demiral che lascia il campo insanguinato ha fatto infuriare i giocatori della Dea che hanno accusato Djuricic di aver alzato troppo il gomito che ha inevitabilmente costretto il difensore turco all'intervento dei sanitari.

L'Atalanta ha concluso il primo tempo in dieci e ha lasciato il campo nel secondo tempo a Dijmsiti. Sia l'Atalanta che il giocatore ha chiesto hanno chiesto a Valeri di estrarre il cartellino rosso all'attaccante della Salernitana vista la violenza del colpo che ha messo completamente ko Demiral furibondo per quella botta. L'immagine del volto dell'ex Juve è stata davvero impressionante.

Le difficoltà della difesa della Dea

Demiral aveva giocato appena 23 minuti in questo campionato prima di questa gara, la prima da titolare nell'Atalanta di Gasperini dopo il trasferimento dalla Juve in quest'estate. Il difensore turco era sceso in campo anche contro il Villarreal e il tecnico della Dea aveva deciso di mandarlo in campo per la prima volta solo questa sera viste i tanti impegni in pochi giorni della Dea.

Durante il corso del primo tempo, sia Demiral che l'intera difesa dell'Atalanta, hanno sofferto molto i movimenti e l'intesa del tridente offensivo dei granata con Ribery, Gondo e lo stesso Djuricic bravi a non dare troppi riferimenti al reparto arretrato della Dea. Le ammonizioni di Toloi e Maehle sono emblematiche in questo senso. Da capire adesso le condizioni di Demiral che ha lasciato il posto a Dijmsiti nel secondo tempo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views