50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Rossi, El Shaarawy pubblica l’ultimo discorso: “Per chi ho corso, per chi ho lottato?”

Stephan El Shaarawy ha pubblicato sul suo profilo di Instagram il discorso di Daniele De Rossi negli spogliatoi prima della partita contro il Parma, la sua ultima allo stadio Olimpico prima dell’addio alla maglia giallorossa. L’esterno offensivo della Nazionale Italiana, che ora gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ha voluto omaggiare così il suo ex capitano il giorno dopo il suo addio al calcio.
A cura di Vito Lamorte
50 CONDIVISIONI
Immagine

Poche ore fa è arrivata la notizia dell'addio al calcio di Daniele De Rossi e sono stati tanti gli attestati di stima nei confronti dell'ex centrocampista della Roma, della Nazionale Italiana e del Boca Juniors. Tanti vecchi compagni di DDR lo hanno omaggiato sui social o durante le interviste nelle ultime ore e pochi minuti fa è arrivato anche il ricordo di Stephan El Shaarawy. Il calciatore classe 1992 ex Roma ha pubblicato sul suo profilo di Instagram il discorso di De Rossi negli spogliatoi prima della partita contro il Parma del 26 maggio 2019, la sua ultima allo stadio Olimpico prima dell'addio alla maglia giallorossa. Nel video postato si vede l’ex capitano giallorosso incitare i suoi prima del fischio di inizio della gara contro i ducali e queste sono le sue parole: “È una partita normale, dobbiamo giocare con dignità. Forza eh, che già avete fatto abbastanza per me in questi anni”. Poi prende parola Lorenzo Pellegrini,  attuale capitano della squadra giallorossa insieme a Florenzi, che dice: "Lo facciamo per noi ma anche per Daniele eh ragazzi, è troppo importante".

ElSha: Questo sei tu, Gladiatore in campo e fuori..

L'esterno offensivo della Nazionale Italiana, che ora gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ha voluto omaggiare così il suo ex capitano e questo è il post che ha voluto dedicare a Daniele De Rossi sul suo profilo di Instagram alla notizia dell'addio al calcio.

Per chi ho corso, per chi ho lottato, per chi son morto” ROMA ROMA ROMA !!! Mi sono permesso di immortalare questo momento prima della tua ultima partita per mostrare una parte speciale dell’uomo che sei stato all’interno di questo gruppo. Questo sei tu : Gladiatore in campo e fuori.. Grazie per tutto quello che hai fatto Danié! in bocca al lupo… Ti voglio bene.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views