918 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

Dalma Maradona saluta papà Diego: “Guardami per sempre come in questa foto”

La figlia di Diego Armando Maradona e Claudia Villafane ha voluto ricordare il papà con un lungo post su Instagram. Una splendida foto in cui una piccola Dalma mette una margherita nel calzettone del papà, e parole commoventi: “Per favore guardami di nuovo con quell’amore che vedi nella foto, ti amerò per sempre”.
A cura di Marco Beltrami
918 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una foto stupenda e parole commoventi. Così Dalma Maradona, la prima figlia della grande gloria del calcio argentino e Claudia Villafane ha voluto ricordare il papà sui social. Parole bellissime quelle della primogenita del Pibe, che ha ricordato l'infanzia napoletana, con uno scatto in cui inserisce una margherita nel calzettone del papà: "Guardami di nuovo con quell'amore che vedi nella foto".

Dalma Maradona ha commosso tutti sui social con un post-dedica per il papà Diego. Un rapporto fortissimo, in cui non sono mancati anche i momenti di tensione tra la classe 1987 nata a Buenos Aires ma cresciuta a Napoli, mentre il papà predicava calcio al San Paolo. Ora la primogenita del Pibe e di Claudia Villafane ha celebrato il ricordo della grande gloria su Instagram con queste parole: "Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non oggi … Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo! Mi manchi già pa! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Come mi hai sempre chiesto, mi prenderò cura di tutti PERCHÉ MI HAI DATO SEMPRE RESPONSABILITÀ IMPOSSIBILI".

Il dolore è grande, ma altrettanta è la voglia di andare avanti anche per il papà: "Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vuole chiamarti in videochiamata come hanno fatto, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre!Non ci voleva molto per amarti"

E le parole più belle sono quelle che richiamano la bellissima foto postata, ovvero quella della piccola Dalma che mette una margherita nel calzettone azzurro del papà ai tempi del Napoli. La ragazza vorrebbe tornare indietro nel tempo: "Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell'amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre".

918 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views