La vittoria conquistata contro il Ferencvaros, che ha permesso alla Juventus di rimanere in corsa per il passaggio del turno in Champions League, ha riportato un po' di serenità nell'ambiente bianconero: ultimamente sotto pressione per alcune partite poco convincenti in campionato. A confermare il ritrovato buon umore della truppa di Andrea Pirlo, è comparso nelle scorse ore anche un divertente post di Juan Cuadrado.

Il giocatore colombiano, subito dopo il 4-1 rifilato agli ungheresi, ha infatti postato tutta la sua felicità per il risultato prendendo in giro anche il compagno Alvaro Morata: autore di una doppietta nel terzo impegno europeo. Al giocatore spagnolo, che negli scorsi giorni erano stati annullati diversi gol per fuorigioco, Cuadrado ha infatti regalato una ‘menzione' nel suo messaggio social: "Tre punti importanti, grazie a Dio. Per fortuna non era fuorigioco".

Il momento magico di Morata

L'attuale capocannoniere della Champions League, autore di 4 reti insieme ad Erling Haaland, è stato al gioco e ha risposto tornando anche sui gol annullati nei giorni scorsi: "Non lo erano nemmeno gli altri". Il siparietto social tra i due giocatori di Pirlo, ha inoltre confermato come l'inserimento di Morata nel gruppo bianconero sia avvenuto con facilità e tempestività.

Tornato a Torino, dopo il fallimento delle trattative per Suarez e Dzeko, Morata ha infatti dimostrato di aver già raggiunto un ottimo feeling con i nuovi compagni. Fresco di nascita del suo terzo figlio Edoardo, nato dopo i gemellini Alessandro e Leonardo, il ventottenne madrileno sta dunque vivendo un momento magico in campo con la squadra, e anche fuori dal terreno di gioco a fianco della moglie Alice Campello: alla quale ha dedicato in maniera molto romantica i suoi due gol realizzati alla ‘Puskas Arena'.