226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, la sorella Elma su Instagram: “Sei il migliore, ma non puoi fare tutto da solo”

A poche ore dall’eliminazione della Juventus negli ottavi di finale di Champions League, la sorella del portoghese ha pubblicato su Instagram una foto di CR7 con tanto di didascalia dai toni critici: “Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione ma purtroppo da solo non puoi fare tutto, di più è impossibile”.
A cura di Alberto Pucci
226 CONDIVISIONI
Immagine

Il day after dell'eliminazione in Champions League è carico di rimpianti e rabbia dalle parti della Continassa. Conquistato il nono scudetto in Serie A, tutti avevano infatti in testa l'obiettivo di alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie: un sogno che è però sfumato dopo il doppio incrocio con il Lione di Rudi Garcia. In attesa di capire quale sarà il futuro di Maurizio Sarri, in bilico dopo le parole di Andrea Agnelli, il giocatore più dispiaciuto è oggi proprio colui che ha fatto di tutto per superare l'ostacolo francese: Cristiano Ronaldo.

Il cinque volte Pallone d'Oro, autore di una doppietta tanto bella quanto inutile, ha infatti vissuto male il flop in Champions. Il volto ed il linguaggio del suo corpo, al termine del match, non hanno lasciato spazio ad interpretazioni e rilanciato in eurovisione la delusione del portoghese, che in cuor suo sperava di volare nella sua Lisbona per giocare le Final Eight con le altre sette grandi d'Europa.

Immagine

Il post della sorella Elma

Come spesso accade in questi casi, i primi a cercare di tirare su il morale a Cristiano Ronaldo sono stati i famigliari e i parenti più vicini. Tra di loro anche la sorella Elma, che in un post pubblicato su Instagram non solo ha accarezzato il fratello ma ha anche fatto allusioni sulla presunta inadeguatezza del rosa bianconera di Maurizio Sarri: "Hai fatto meglio di chiunque altro, caro fratello" ha scritto su twitter. "Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione ma purtroppo da solo non puoi fare tutto, di più è impossibile! Sai che il calcio è così, ma devi anche pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore".

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views