1.006 CONDIVISIONI

Cosa ci faceva Rafael Leao sulle tribune dell’Allianz Stadium per Juventus-Lazio

Rafael Leao ha approfittato del suo giorno libero per andare a Torino a vedere Juventus-Lazio e riabbracciare un suo vecchio amico che aveva una chance importante.
A cura di Enrico Scoccimarro
1.006 CONDIVISIONI
Immagine

La serata di ieri a Torino è stata una delle più cariche di sentimento e emozioni, in campo e fuori. Gli addii e i saluti commoventi di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala durante Juventus-Lazio e anche nel post partita, hanno forse dominato la scena più del pallone che rotolava in campo. Del contesto dei saluti hanno approfittato anche altri personaggi del mondo del calcio, per essere presenti all'Allianz Stadium. Uno di questi è stato Gigi Buffon, in tribuna con la compagna Ilaria D'Amico, un altro è invece un ospite del tutto inatteso: Rafael Leao.

L'attaccante rossonero, che con la sua classe e le sue giocate sta facendo la fortuna di tutto il Milan, si è concesso una serata diversa nel suo giorno libero e ieri era presente nelle tribune, in quanto invitato dal suo amico Moise Kean. Ma l'attaccante juventino non era l'unico legame che lo ha spinto a spostarsi da Milano. In campo c'era infatti un altro suo grande amico ed ex compagno di squadra: Jovane Cabral. Il giovane attaccante della Lazio ieri è stato anche scelto da mister Maurizio Sarri per partire titolare, a causa dell'affaticamento di Ciro Immobile. Aveva condiviso con Leao un anno allo Sporting Lisbona, quando ancora si alternava tra prima squadra e squadra B, mentre il portoghese era già in quadra maggiore.

Immagine

Dopo quell'annata, l'attaccante capoverdiano ha dovuto salutare il proprio compagno e collega di reparto, trasferitosi al Lille. I rapporti tuttavia sono sempre stati solidi, tant'è vero che, nonostante fosse in Francia, spesso Leao si recava a Lisbona per le partite dello Sporting, dove nel frattempo il Cabral era diventato titolare in Primeira Liga. Ma il destino li ha voluti riavvicinare e adesso, che si ritrovano a giocare nello stesso campionato, i due si sono potuti riabbracciare e il milanista ha potuto dare tutto il proprio supporto al vecchio amico, in una partita per lui estremamente importante.

1.006 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views