1.107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corpo a corpo violentissimo tra Savic e Ferran Torres, è calcio ma sembra wrestling: espulsi

Surreale rissa tra Savic e Ferran Torres durante Atletico Madrid-Barcellona: i due danno vita ad un improvvisato incontro di wrestling sul prato del Wanda Metropolitano, l’arbitro li espelle entrambi.
A cura di Michele Mazzeo
1.107 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto episodio nel match della 16ª giornata della Liga tra Atletico Madrid e Barcellona che ha visto i catalani imporsi per 1-0 grazie al gol di Dembelé e allungare così in vetta alla classifica approfittando dell'inaspettata caduta del Real Madrid in casa del Villarreal. Nei minuti finali dell'incontro del Wanda Metropolitano infatti il difensore dei Colchoneros Stefan Savic e l'attaccante dei blaugrana Ferran Torres hanno dato vita ad una concitata colluttazione che ha portato l'arbitro Munuera Montera ad espellere entrambi.

Finiti a terra dopo essersi contesi un pallone a centrocampo i due, quando si era da poco entrati nel recupero, hanno messo in scena un qualcosa che raramente si vede sui campi di calcio: mentre la palla è ormai lontana e l'azione sta proseguendo in un'altra zona del terreno di gioco difatti il calciatore del Barça tira i capelli dell'ex centrale di Fiorentina e Manchester City che risponde prendendolo a sua volta per la testa dando così inizio all'indegno spettacolo.

Il difensore montenegrino e il trequartista spagnolo difatti si afferrano vicendevolmente per il collo cominciando quello che è molto più consueto vedere su un ring durante un incontro di wrestling. I due si dimenano per cercare di liberarsi dalla morsa dell'avversario e ricambiano con la stessa moneta appena ne hanno la possibilità. Una volta che entrambi sono riusciti a rimettersi in piedi, due spintoni finali chiudono le ostilità con i due che dunque mettono fine all'imbarazzante corpo a corpo.

A chiudere il discorso ci ha pensato infine il direttore di gara che, aiutato dal quarto uomo che ha assistito a tutta la scena, ha deciso di mandare anticipatamente sotto la doccia i protagonisti di quel surreale improvvisato incontro di wrestling sul prato del Wanda Metropolitano sventolando il cartellino rosso sia per Savic che per Ferran Torres con i quali ora, data la violenza dei colpi scambiatisi dai due calciatori, il giudice sportivo potrebbe non essere così clemente. Per entrambi infatti potrebbe ora arrivare una lunga squalifica.

1.107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views