1.191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, la Roma consegna beni di prima necessità ai tifosi abbonati over 75

Da venerdì la Roma, come annunciato sui suoi profili social, inizierà a distribuire beni di prima necessità a tutti gli abbonati con più di 75 anni. Questi ultimi riceveranno a casa un box di Roma Cares contenente cibo e presidi sanitari utili per proteggersi in questo periodo di emergenza per il COVID 19.
A cura di Marco Beltrami
1.191 CONDIVISIONI
Foto: https://twitter.com/OfficialASRoma
Foto: https://twitter.com/OfficialASRoma
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In attesa di capire se e come si concluderà la stagione, i club di Serie A si stanno adoperando per cercare di aiutare chi lotta in prima linea contro il Coronavirus, e chi sta vivendo momenti di difficoltà. L'ultima splendida iniziativa in ordine di tempo è quella della Roma: il club capitolino ha infatti annunciato attraverso i suoi canali social, la distribuzione di beni di prima necessità a tutti gli abbonati over 75.

Coronavirus, la Roma consegna beni di prima necessità ai tifosi abbonati over 75

La Roma attraverso i suoi canali social, ha annunciato l'inizio di una bella iniziativa di solidarietà in questi giorni difficili di emergenza Coronavirus. A partire dal prossimo fine settimana, il club provvederà ad aiutare tutti quei tifosi anziani che al momento non possono uscire di casa, per le restrizioni anti-contagio. Questa la nota del club capitolino: "Da venerdì l'ASRoma inizierà a distribuire beni di prima necessità a tutti gli abbonati con più di 75 anni, che riceveranno a casa un box di Roma Cares contenente cibo e presidi sanitari utili per proteggersi in questo periodo di emergenza per il #COVID19"

Roma, ringraziamento per un tifoso speciale

Non potendo scendere in campo dunque sul terreno di gioco, in casa Roma ci si attrezza per scendere in campo al fianco di chi sta vivendo un momento di grande difficoltà. Il club capitolino ha poi voluto rendere omaggio ad un tifoso speciale, con un messaggio sui social. Si tratta di Francesco Marrocco abbonato che sta lavorando in uno dei reparti COVID-19 dell'ospedale di Bologna: "Francesco Marocco lavora in un dipartimento #COVID19 di un ospedale di Bologna. Nonostante la distanza, è abbonato da sei anni e spera di poter riuscire a seguire l’#ASRoma ogni domenica. In questi giorni è uno degli eroi che combatte contro l’epidemia. Grazie Francesco!"

1.191 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views