85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Eden Hazard in isolamento: si toglie 30 punti di sutura in casa

Eden Hazard ieri si è visto togliere da due medici del Real Madrid gli oltre 30 punti applicati dopo l’intervento chirurgico al perone destro a cui è stato sottoposto. Tutto si è svolto in casa dell’ex Chelsea, in una stanza che era stata precedentemente sterilizzata per evitare qualsiasi rischio.
A cura di Marco Beltrami
85 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'isolamento per l'emergenza Coronavirus ha creato qualche problema di troppo ad Eden Hazard. Il calciatore belga reduce da un intervento chirurgico, dopo un grave infortunio, si sarebbe dovuto recare in una struttura sanitaria per rimuovere i 30 punti che gli sono stati applicati. Alla luce delle restrizioni per il COVID-19 si è studiata una soluzione alternativa: due medici del Real si sono recati presso l'abitazione del calciatore e hanno potuto così togliere i punti, in una stanza sterilizzata alla perfezione per l'occasione.

Coronavirus, Eden Hazard in isolamento: si toglie 30 punti di sutura in casa

Eden Hazard è stato costretto a sottoporsi qualche settimana fa ad un intervento chirurgico al perone destro, dopo il grave infortunio rimediato in campionato. Il calciatore belga è poi finito, come tutta la squadra in isolamento, dopo il caso di positività di Trey Thompkins, giocatore di basket merengues. Una situazione che ha creato diversi problemi all'ex Chelsea, che in comune accordo con lo staff del Real ha dovuto trovare soluzioni alternative per togliersi i 30 punti di sutura.

Eden Hazard può sorridere per il recupero dall'infortunio. Presenza all'Europeo scongiurato

Nella giornata di oggi infatti, due medici del club di Florentino Perez si sono presentati presso l'abitazione del calciatore. Dopo aver ultimato le procedure di sterilizzazione di una stanza, si è proceduto alla rimozione dei 30 punti di sutura per l'attaccante. Quest'ultimo può dunque ufficialmente entrare in una nuova fase del suo recupero e da oggi ha a disposizione un fisioterapista e un riabilitatore dei Blancos che si alterneranno per aiutarlo a ritrovare la sua condizione migliore. Inizialmente la sua stagione sembrava ormai compromessa, con la delusione della mancata partecipazione a Euro 2020. I nuovi scenari sullo spostamento estivo di Campionati e Coppe però hanno riacceso la speranza dell'ex Chelsea, che può sorridere per la kermesse continentale che si giocherà nella prossima stagione.

85 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views