6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia in TV oggi e stasera: Atalanta-Napoli in chiaro. Orario e dove vederla

Mercoledì 10 febbraio: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Il match clou è il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli, che si disputa a Bergamo (0-0 l’andata); la partita verrà trasmessa in chiaro sulla Rai. In palinsesto anche la Serie B e la FA Cup inglese, entrambe in programmazione su DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 10 febbraio 2021, le partite di calcio in TV. In Italia tiene banco ovviamente la Coppa Italia con il secondo ritorno di semifinale dopo quello disputato ieri tra Juventus e Inter. In campo alle 20.45 Atalanta e Napoli che si sfideranno per altri 90 minuti di gioco dopo lo 0-0 ottenuto all'andata al ‘Diego Armando Maradona‘. Si gioca a Bergamo al Gewiss Stadium,  entrambe le squadre hanno mantenuto intatti i rispettivi sogni di gloria per raggiungere la finale del torneo nazionale. Il Napoli è detentore del trofeo, avendo vinto la finale sulla Juventus nella passata edizione, l'Atalanta ha sfiorato l'impresa nella stagione precedente perdendo, sempre in semifinale, contro la Lazio.

Atalanta – Napoli: Coppa Italia in TV

Atalanta – Napoli è la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia e si disputa alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo dopo che l'andata al ‘Maradona' di Napoli è finita a reti inviolate. Dovendo qualificarsi una delle due squadre, a fine tempi regolamentari, in caso di parità, si andrà ai supplementari e – eventualmente – ai rigori. La partita è trasmessa in chiaro sulla Rai, sul canale Rai Uno ed in contemporanea anche sul canale RaiSport (canale 57). Visibile a tutti senza alcun pagamento, chi vuole può seguire l'incontro anche in streaming. In diretta online basta collegarsi alla piattaforma Rai, RaiPlay, e aprire lo streaming. Anche in questo caso, gratuito e visibile per tutti.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 10 febbraio

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 11 giugno:

19:00 – Reggina-Entella: DAZN (Serie B)

21:00 – Chievo-Reggiana: DAZN (Serie B)

18:30 – Swansea-Manchester City: DAZN (FA Cup)

20:30 – Leicester-Brighton: DAZN (FA Cup)

20:30 – Sheffield Utd-Bristol City: DAZN (FA Cup)

20:45 – Atalanta-Napoli: RAI 1 (Coppa Italia)

21:15 – Everton-Tottenham: DAZN (FA Cup)

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views