14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cluj-Roma in TV e streaming: dove vedere la partita di Europa League

Cluj-Roma è la sfida valevole per il quarto turno della fase a gironi dell’Europa League 2020/2021 e si giocherà giovedì 26 novembre 2020 alle ore 21.00. I giallorossi vogliono mettere un mattone importante per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta e proveranno a vincere in Romania per issarsi in vetta al girone A. La gara sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport HD. Il match si potrà vedere anche in streaming su Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma sfida il Cluj nel quarto turno del girone A dell'Europa League 2020/2021. Giovedì 26 novembre alle ore 21:00 i giallorossi scenderanno in campo in Romania, allo stadio Dr. Constatin Radulescu di Cluj-Napoca, dopo aver battuto la squadra di Dan Petrescu per 5-0 nella sfida dell'Olimpico. I capitolini comandano la classifica del gruppo con 7 punti e se dovessero vincere metterebbero un mattone importante per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Paulo Fonseca vuole provare a chiudere il prima possibile il discorso qualificazione e dopo la gara in casa contro il Parma punta ad un nuovo successo prima della importante sfida in campionato in casa del Napoli. La Roma ha iniziato la stagione con una costanza di risultati e di gioco che poche hanno messo in campo e il tecnico portoghese sta ruotando i suoi in maniera perfetta, riuscendo ad ottenere il meglio da tutti.

Dove vedere Cluj-Roma: canale TV e diretta streaming

La gara tra la Roma di Paulo Fonseca e il Cluj si giocherà dunque giovedì 26 novembre 2020 con calcio d'inizio in programma alle ore 21:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky, ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport HD 252. La gara dei giallorossi sarà visibile anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre di Sky.

Cluj-Roma sarà trasmessa anche in diretta streaming. Usufruendo di una buona connessione a internet per dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, tablet, smartphone), gli abbonati potranno vedere la partita online collegandosi alla piattaforma di Sky Go, previo scaricamento della apposita app, oppure collegandosi al sito Now Tv, il servizio che – pagando il ticket – permette di accedere ai contenuti in programma nel palinsesto di Sky.

Le probabili formazioni di Cluj-Roma di Europa League

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. Allenatore: Dan Petrescu.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views