57 CONDIVISIONI

Chievo, tre nuovi positivi al Covid: annullata amichevole contro il Padova

Chievo e Padova hanno annunciato l’annullamento dell’amichevole che era in programma oggi pomeriggio allo stadio Euganeo. Una decisione figlia della situazione complicata del club gialloblu, che fa registrare oggi la presenza di altri tre tesserati positivi al Coronavirus, dopo i tre casi dei giorni precedenti.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
Immagine

Una decisione drastica ma inevitabile. L'amichevole in programma oggi pomeriggio tra Chievo Verona e Padova è stata annullata. Il motivo è legato alla situazione difficile del club gialloblu, che fa registrare oggi la presenza di altri tre tesserati positivi al Coronavirus, dopo i tre casi dei giorni precedenti. Il dato sui nuovi contagiati ha spinto inevitabilmente la società scaligera a far sottoporre tutti ad ulteriori tamponi.

Il Chievo Verona annuncia altri tre casi di positivi al Covid tra i suoi tesserati

Attraverso un comunicato ufficiale il Chievo Verona ha fatto il punto della situazione interna legata all'emergenza Covid. La società scaligera ha annunciato: " Nell’organico del ChievoVerona nei giorni scorsi erano stati riscontrati tre casi sospetti di calciatori positivi, che sono stati prontamente isolati e messi in sicurezza.  A seguito degli ultimi esami svolti ieri, si sono evidenziate da pochi minuti tre positività al Covid-19. I tesserati che sono risultati positivi sono già stati isolati e sono asintomatici, e tutto il gruppo squadra è stato nuovamente sottoposto ad analisi". Nelle prossime ore dunque dovrebbero arrivare i risultati dei nuovi test, con la speranza che non arrivino notizie di ulteriori positività.

Annullata amichevole tra Chievo e Padova

Inevitabile dunque la decisione forzata di non scendere in campo nella partita contro il Padova. Un test match che era in programma oggi pomeriggio in casa dei biancorossi, ovviamente a porte chiuse. Per il momento la sfida non è stata rinviata, ma annullata: "L’A.C. ChievoVerona e il Calcio Padova comunicano che la gara amichevole prevista per oggi pomeriggio è stata annullata. A scopo precauzionale e a tutela dei tesserati del Calcio Padova, la squadra del ChievoVerona non si è recata allo stadio Euganeo".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views