1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea-Porto dove vederla in TV su Canale 5 o Sky: formazioni, orario e diretta streaming

Porto – Chelsea è la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. La sfida meno blasonata tra le quattro in programma regala comunque diversi spunti interessanti, come il confronto tra gli allenatori Conceiçao e Tuchel. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Porto – Chelsea è la partita valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Si gioca oggi, mercoledì 7 aprile, con fischio d'inizio alle 21.00 allo Estadio R. Sanchez Pizjuan. In questo stadio verrà disputata anche la partita di ritorno, in quanto è stato disposto il campo neutro per i problemi di viaggio delle squadre legate alla pandemia.

La squadra di Conceiçao si è qualificata ai quarti dopo aver eliminato la Juventus nel doppio confronto (2-1 per i portoghesi al Dragao, 3-2 per i bianconeri a Torino). La formazione di Tuchel, invece, ha superato gli spagnoli dell'Atletico Madrid senza subire nemmeno un gol tra andata e ritorno (0-1, 2-0). Tra i precedenti più importanti si segnala la doppia sfida della stagione 2006-07, quando il Chelsea eliminò i portoghesi agli ottavi di Champions League.

  • Partita: Porto – Chelsea
  • Quando si gioca: mercoledì 7 aprile 2021
  • Dove si gioca: Estadio Ramon Sanchez Pizjuan
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport (numero 253 del satellite)
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Champions League, andata dei quarti di finale

Porto – Chelsea, dove vederla in TV: gli orari

La partita Porto – Chelsea si potrà vedere in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) su Sky Sport a partire dalle 21 di questa sera. Per seguire la partita valida per l'andata dei quarti di finale di Champions servirà sintonizzarsi su Sky Sport (canale 253 del satellite).

La diretta streaming di Porto – Chelsea

Il match tra i portoghesi e i Blues sarà trasmesso anche in diretta streaming: gli abbonati di Sky potranno vedere la partita collegandosi a Sky Go attraverso i consueti dispositivi fissi (pc e smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet). L'altra opzione per la visione online dell'evento è collegarsi a Now Tv.

Champions League, le probabili formazioni di Porto – Chelsea

Per l'andata dei quarti di finale Champions il Porto non avrà a disposizione Taremi e Sergio Oliveira, giustiziere della Juve con una doppietta allo Stadium. Ballottaggio tra Evanilson e Martinez per affiancare Marega, mentre Otavio scalerà in mezzo al campo al fianco di Uribe. Tuchel conferma la difesa a tre per il Chelsea, con Giroud unica punta davanti, supportato da Ziyech e Mount.

PORTO (4-4-2): Marchesin, Manafà, Pepe, Mbemba, Sanusi, Luis Diaz, Uribe, Otavio, Corona, Marega, Evanilson. Allenatore: Conceiçao.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, James, Kanté, Kovacic, Marcos Alonso, Ziyech, Mount, Giroud. Allenatore: Tuchel.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views