8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League, la partita in tv oggi su Canale 5: Juventus-Atletico Madrid

Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi martedì 26 novembre, la partita, valida per il quinto turno di Champions League 2019/20202, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Una gara importantissima per il primato nel Gruppo D con i bianconeri che, con un successo, o un pari, strapperebbero aritmeticamente il vertice della classifica. Le partite delle altre italiane, Atalanta, Napoli e Inter, saranno invece trasmesse in diretta su Sky.
A cura di Salvatore Parente
8 CONDIVISIONI
Immagine

Appuntamento da non perdere stasera per i tifosi della Juventus che dopo il successo esterno contro l'Atalanta, sotto il segno di Higuain e Dybala, volta pagina dedicandosi, con un Cristiano Ronaldo in più, alla Champions League. Obiettivo dichiarato di inizio stagione e habitat naturale della ‘Vecchia Signora' capace di qualificarsi, con i 3 punti esterni sulla Lokomotiv Mosca di inizio mese, agli ottavi di finale con ben due turni d'anticipo. Ora, tocca assicurarsi il primato nel Gruppo D con una vittoria, o un pareggio, in casa contro l'Atletico Madrid. Sfida decisiva, importantissima, dai mille temi, che rivisita gli ottavi della scorsa annata, con tanto di remuntada bianconera, e che, oltre al pubblico sugli spalti, potrà godere di una maggiore platea di tifo con la gara in chiaro anche su Canale 5.

Immagine

Dove vedere in tv Juventus-Atletico Madrid

Cinque precedenti negli ultimi anni in Champions League fra le due compagini per una gara che ormai sta diventando una classica di questa manifestazione. Il bilancio però, non è favorevole ai bianconeri che solo in una occasione hanno portato a casa il match, proprio nel 3-0 di Torino dello scorso marzo nel corso della gara di ritorno degli ottavi di finale 2018/19. Poi, due pareggi ed altrettante sconfitte. Un motivo in più per fare bottino pieno in modo da equilibrare le statistiche nel computo delle sei gare totali. Intanto, i tifosi della Juventus potranno godersi comodamente a casa la partita dell’Allianz che, stasera, verrà trasmessa, oltre che da Sky Sport, in chiaro su Canale 5. Appuntamento alle ore 21.

Mercoledì toccherà a Inter e Napoli

Dopo il big match di Torino, il mercoledì di Champions vedrà impegnate Inter, in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga, e Napoli, di scena a Liverpool contro i campioni d’Europa. Con i nerazzurri alla caccia dei 3 punti per riaprire chance di qualificazione mentre si affrontano Barça e Borussia Dortmund, e i campani a provare a uscire indenni da ‘Anfield’ per rialzare la testa dopo un periodo complicato e continuare a fare benissimo in campo internazionale. Tutte le gare, compresa quella dell’Atalanta in casa contro la Dinamo Zagabria, in diretta sugli schermi di Sky Sport.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2) Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri

Atletico Madrid (4-4-2) Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa. Allenatore Simeone

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views