131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League 2019/2020, svelato il pallone della finale di Istanbul

Prime indiscrezioni sul pallone che sarà utilizzato nella finale della Champions League 2019/2020. Il sito Footy Headlines ha svelato alcuni scatti in anteprima del prodotto realizzato da Adidas per l’appuntamento del 30 maggio, che si disputerà nella cornice dello stadio Ataturk di Istanbul. Particolare grafica rosa e blu, con richiami alla capitale turca che ospiterà l’ultimo atto del più prestigioso trofeo continentale.
A cura di Marco Beltrami
131 CONDIVISIONI
Le indiscrezioni sul nuovo pallone della Champions di Footy Headlines
Le indiscrezioni sul nuovo pallone della Champions di Footy Headlines

Prime indiscrezioni sul pallone che sarà utilizzato nella finale della Champions League 2019/2020. Il sito Footy Headlines ha svelato alcuni scatti in anteprima del prodotto realizzato da Adidas per l'appuntamento del 30 maggio, che si disputerà nella cornice dello stadio Ataturk di Istanbul. Particolare grafica rosa e blu, con richiami alla capitale turca che ospiterà l'ultimo atto del più prestigioso trofeo continentale.

Champions 2019/2020, le prime immagini del pallone della finale

Prime immagine dunque per il nuovo pallone che rotolerà sul terreno di gioco dello stadio Ataturk di Istanbul in occasione della finale della Champions League 2019/2020. A svelare le prime foto ufficiali, ci ha pensato il sito specializzato Footy Headlines. Nel nuovo pallone realizzato da Adidas, spiccano innanzitutto i nuovi colori rosa e blu, con le stelle della massima competizione continentale di colore bianco che si alternano a particolari esagoni. Il "Top Training – Match Ball Replica" presenta anche dei riferimenti alla Capitale turca, con una veduta aerea di Istanbul e lo stretto del Bosforo.

Le novità del nuovo pallone che sarà utilizzato nella finale di Champions

Stessa "idea" rispetto al pallone della finale di Champions di Kiev, ma grafica aggiornata. C'è infatti una leggera sovrapposizione tra i vari pannelli, a garantire probabilmente una maggiore durata. I prodotti utilizzati sono gli stessi di quelli dell'Adidas Telstar 18 utilizzato in occasione degli ultimi Mondiali. Il nuovo pallone della Champions League 2020, sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane. Le ultime indiscrezioni raccontano di un costo iniziale di 150 euro.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views