41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in tv oggi mercoledì 23, su quali canali vedere le partite delle 18.55 e delle 21

Dove vedere le partite di Champions in programma oggi, mercoledì 23 ottobre. L’Inter, impegnata in casa col Borussia Dortmund, e il Napoli di scena alla Red Bull Arena contro il Salisburgo. Entrambi i match andranno in onda su Sky Sport. Il primo su Sky Sport 1 (canale 201) e il secondo su Sky Sport Arena (canale 204) ma anche in streaming attraverso l’applicazione SkyGo oppure collegandosi alla piattaforma online Now Tv tramite pc, smartphone e tablet. Per chi invece volesse godersi ‘tutto il calcio della Champions League minuto per minuto’ può scegliere di sintonizzarsi su Diretta Gol in onda dalle 21 su Sky Sport Collection (canale 205).
A cura di Salvatore Parente
41 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l’abbuffata di gol ed emozioni di ieri sera prosegue oggi il programma dei match che completano il giro di boa della fase a gruppi della Champions League. Con un occhio di riguardo rivolto verso le nostre esponenti dopo il successo della Juventus e il capitombolo esterno dell’Atalanta a Manchester col City. Inter di scena al ‘Meazza’ contro il Borussia Dortmund del tecnico Favre e della stellina Sancho per provare a fare risultato e ravvivare speranze di passaggio alla fase a eliminazione diretta. Napoli, invece, impegnato in trasferta nel difficile catino della Red Bull Arena contro il Salisburgo dell’allenatore americano Jesse Marsch. Per un ostacolo non da poco per la formazione campana, attualmente prima nel Gruppo E a quota 4 punti, al cospetto di una compagine giovane ma ricca di individualità e incapace di perdere in casa, in tutte le manifestazioni, dal novembre del 2016.

Dove vedere Inter e Napoli sui canali di Sky Sport

Se i tifosi dell’Atalanta, al netto di un punteggio che ha fortemente penalizzato la formazione di Gasperini, si sono potuti godere il match in chiaro su Canale 5, quindi senza beneficiare di abbonamenti di sorta, i tifosi di Inter e Napoli dovranno affidarsi a Sky per guardare le sfide delle loro formazioni del cuore. I supporters nerazzurri dovranno sintonizzarsi su Sky Sport 1 (canale 201) oppure su Sky Sport canale 252 per assistere alla partita contro il Borussia Dortmund, mentre quelli campani si dovranno spostare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). Tutti però, potranno avvalersi dei servizi in streaming come SkyGo o Now Tv. Con queste coordinate, dunque, appuntamento per questa sera alle ore 21. Per un mercoledì di grande calcio, passione e campioni.

  • Inter-Borussia Dortmund – ore 21 Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 252)
  • Salisburgo-Napoli – ore 21 Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253)

Champions la programmazione tv delle altre partite di oggi mercoledì 23 ottobre

Per le altre sfide in programma, tutte le gare in onda sui canali Sky. A partire dal 254 e dalle partite delle ore 18.55, fra Ajax-Chelsea su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 252) e Lipsia-Zenit su Sky Sport (canale 254). Poi, da seguire, oltre al Barcellona in cerca di altri 3 punti nel gruppo F, quello dell’Inter, contro lo Slavia Praga (Sky Sport Football canale 203 e Sky Sport canale 254), gli incontri fra Lipsia e Zenit, divise da solo 1 punto nel Gruppo G, da vedere su Sky Sport (canale 254), e Genk e Liverpool (Sky Sport canale 255), che dividono il girone E col Napoli di Ancelotti.

  • Ajax-Chelsea – ore 18.55 Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 252)
  • Lipsia-Zenit – ore 18.55 Sky Sport (canale 254)
  • Slavia Praga-Barcellona – ore 21 Sky Sport Football (canale 203)e Sky Sport (canale 254)
  • Genk-Liverpool – ore 21 Sky Sport (canale 255)
  • Benfica-Lione – ore 21 Sky Sport (canale 256)
  • Lille-Valencia – ore 21 Sky Sport (canale 257)

Diretta Gol dalle 21 su Sky Sport Collection (205)

Per chi volesse godersi ‘tutto il calcio della Champions League minuto per minuto' può scegliere di sintonizzarsi su Diretta Gol in onda dalle 21 su Sky Sport Collection, sul canale 205 del bouquet Sky.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views