10 CONDIVISIONI

Champions in tv oggi martedì 22, su quali canali vedere le partite delle 18.55 e delle 21

Dove vedere le partite di Champions in programma oggi, martedì 22 ottobre. In vetrina, per i tifosi italiani, Juventus-Lokomotiv Mosca e Manchester City-Atalanta. La prima, andrà in onda sugli schermi di Sky Sport 1 (canale 201) e in streaming attraverso l’applicazione SkyGo oppure collegandosi alla piattaforma online Now Tv tramite pc, smartphone e tablet. La seconda, su Sky Sport Arena (canale 204) ma anche in chiaro su Canale 5. Per chi invece volesse godersi ‘tutto il calcio della Champions League minuto per minuto’ può scegliere di sintonizzarsi su Diretta Gol in onda dalle 21 su Sky Sport Collection (canale 205).
A cura di Salvatore Parente
10 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di Champions League e di match già decisivi per la qualificazione ai prossimi ottavi di finale quando siamo giunti alla terza giornata, e quindi al giro di boa, della fase a gruppi. Juventus di scena in casa con la Lokomotiv Mosca per distanziarsi dai russi, attualmente terzi a quota 3 punti, consolidare il primato e archiviare il pass per la fase a eliminazione diretta. Sfida non semplice però per i bianconeri per via della buona qualità media degli avversari di serata (club da 135 milioni di euro), per la loro forma fisica, con la Premier russa con già 13 turni sulle gambe, e per la capacità dei ragazzi di Semin di saper giocare molto bene di rimessa fuori dalle mura amiche. L’altra italiana, l’Atalanta, si trova invece davanti allo scoglio Manchester City all’Etihad Stadium con l’obbligo di dover fare punti per alimentare residue speranze di qualificazione dopo i primi due ko contro Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk.

Dove vedere in chiaro e in streaming Juventus e Atalanta

Se i tifosi della Juventus dovranno affidarsi a Sky per guardare il match contro la Lokomotiv Mosca, sintonizzandosi su Sky Sport 1 (canale 201) oppure su Sky Sport canale 252, o sui canali 472 e 482 del digitale terrestre, senza trascurare i servizi in streaming come SkyGo o Now Tv, i supporters bergamaschi potranno comodamente vedere in chiaro, e dunque senza alcun abbonamento, la sfida dei propri beniamini impegnati all’Etihad Stadium col Manchester City. Appuntamento, infatti, alle ore 21 su Canale 5 con la possibilità di vedere il match in alta definizione sul canale 505 del digitale terrestre.

  • Juventus-Lokomotiv Mosca – ore 21 Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 252)
  • Manchester City-Atalanta – ore 21 Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253), e in chiaro sugli schermi di canale 5, anche in Hd sul canale 505 del digitale terrestre

Champions la programmazione tv delle altre partite di oggi martedì 22 ottobre

Il resto della programmazione per le altre squadre è tutto di marca Sky con i canali sport che offrono altre sei gare dai mille spunti di riflessione e dall’enorme peso specifico. Come lo spareggio fra deluse del Gruppo A Galatasaray-Real Madrid (Sky Sport canale 255), con entrambe le compagini a quota 1 punto, l’interessante match ucraino-croato fra Shakthar Donetsk-Dinamo Zagabria delle ore 18.55 in onda su Sky Sport (canale 254) e la partita da dentro o fuori delle ore 21 su Sky Sport (canale 257) del Tottenham di Pochettino costretto al successo per cancellare il bruttissimo 7-2 subito in casa dal Bayern Monaco non meno di tre settimane fa.

  • Atletico Madrid-Bayer Leverkusen – ore 18.55 Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 252)
  • Shakthar Donetsk-Dinamo Zagabria – ore 18.55 Sky Sport (canale 254)
  • Club Brugge-Paris Saint Germain – ore 21 Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 254)
  • Galatasaray-Real Madrid – ore 21 Sky Sport (canale 255)
  • Olympiacos-Bayern Monaco – ore 21 Sky Sport (canale 256)
  • Tottenham-Stella Rossa – ore 21 Sky Sport (canale 257)

Diretta Gol dalle 21 su Sky Sport Collection (205)

Per chi volesse godersi ‘tutto il calcio della Champions League minuto per minuto' può scegliere di sintonizzarsi su Diretta Gol in onda dalle 21 su Sky Sport Collection, sul canale 205 del bouquet Sky.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views