45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in TV 13 aprile: PSG-Bayern dove vederla in chiaro. Chelsea-Porto su Sky

Martedì 13 aprile: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si decidono le prime due semifinaliste della Champions League 2020-2021 che usciranno dai match di ritorno tra PSG-Bayern Monaco e Chelsea-Porto. Tutte le informazioni per seguire in diretta TV le gare della competizione più affascinante del mondo.
A cura di Vito Lamorte
45 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 13 aprile, le partite di calcio in TV. Arrivano i primi verdetti per i quarti di finale della Champions League 2020-2021. Stasera conosceremo quali saranno le prime due semifinaliste che usciranno da due confronti molto diversi tra loro come Paris Saint Germain-Bayern Monaco e Chelsea-Porto.

A Parigi c'è il secondo round tra le due squadre che poco più di sei mesi fa si sono affrontate nella finale di Lisbona e che sette giorni or sono hanno dato vita ad una delle partite più belle della stagione in corso: all'Allianz Arena hanno vinto i francesi per 3-2 ma il verdetto non è stato ancora emesso e a saperlo per primi sono proprio i parigini. L'altro match sembra più indirizzato ma, allo stesso modo, il Chelsea non dovrà sottovalutare la squadra di Sergio Conceiçao: a Siviglia, dove si è giocata anche l'andata per le restrizioni Covid-19, i Blues di Thomas Tuchel dovranno difendere il 2-0 di vantaggio accumulato nella prima sfida.

Si gioca anche in Serie B: si recupererà questa sera la gara tra Cremonese e Empoli rinviata per il focolaio Covid nel ‘gruppo squadra' dei toscani. La gara era inizialmente programmata per lo scorso 2 aprile 2021.

Dove vedere PSG-Bayern Monaco in TV e streaming

La gara tra PSG e Bayern Monaco si potrà vedere in diretta tv in chiaro su Canale 5, a partire dalle ore 20.50, e su SKY, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport HD (252). La partita del Parco dei Principi si potrà vedere vedere anche in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Play. La telecronaca della partita sul canale Mediaset sarà di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Paganin. Dopo il match c'è ‘Champions League Live' con Alberto Brandi e i suoi ospiti, tra cui Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per la moviola. Su Sky, invece, la telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e il commento di Daniele Adani. Per i collegamenti e gli aggiornamenti dal campo ci sarà Alessandro Alciato.

Chelsea-Porto su SKY, gli orari

Il match che vedrà opposti il Chelsea e il Porto sarà visibile in diretta tv su SKY, sul canale Sky Sport HD (numero 253). Anche in questo caso ci sarà la possibilità di seguire la partita del Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia in streaming con Sky Go e su Now Tv. La telecronaca della gara tra i Blues e gli andalusi sarà di Federico Zancan. Dal campo Gianluca Di Marzio aiuterà nel racconto del match.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 13 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 13 aprile:

  • 16:00 – Cremonese-Empoli: DAZN (Serie B)
  • 21:00 – Chelsea-Porto: TV (Champions League)
  • 21:00 – Paris Saint Germain-Bayern Monaco: TV (Champions League)
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views