114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castagnetti gol fantastico, prodezza da centrocampo in Frosinone-Cremonese

Non è nuovo a queste prodezze Castagnetti che calciando dalla metà della propria squadra con una parabola incredibile ha battuto il portiere del Frosinone Bardi e ha segnato uno dei gol più beli della stagione. Grazie a questa fenomenale rete la Cremonese, con Bisoli in panchina, ha vinto 2-0 a Frosinone.
A cura di Alessio Morra
114 CONDIVISIONI
Immagine

A Frosinone, nella 28esima giornata di Serie B, a sorpresa la Cremonese si è imposta per 2-0. Il cambio di allenatore – il quarto della stagione – ha aiutato i grigiorossi che hanno vinto in casa della seconda della classe. Hanno segnato Parigini e Castagnetti, autore di una prodezza strepitosa. Il trentenne centrocampista ha realizzato il gol dell'anno, la sua conclusione è partita dalla metà campo del Frosinone.

La prodezza di Castagnetti in Frosinone-Cremonese

Bisoli si è presentato alla grande, conquistando tre punti molto pesanti a Frosinone, dove i ciociari di Nesta speravano di vincere per confermarsi al secondo posto. Dopo il vantaggio di Parigini all'inizio del secondo tempo la Cremonese trova il raddoppio e lo fa in modo incredibile con Castagnetti che intercetta un passaggio di Maiello, vede il portiere avversario fuori dai pali e calcia in modo impressionante. Bardi arretra, si tuffa, ma non raggiunge il pallone che si insacca, 2-0. Per la Cremonese questo è un successo importante, perché la squadra di Bisoli allunga su Trapani e Cosenza e si mette in scia di Venezia, Juve Stabia e Ascoli.

Crotone sorpasso al Frosinone

Il Frosinone perdendo in casa con la Cremonese è stato scavalcato dal Crotone, che si è imposto agevolmente in casa del Venezia, club invischiato nella lotta per non retrocedere, 3-1. La classifica, in alto, si sta via via sgranando. Il Pordenone battendo il Cittadella 2-0 si mantiene nelle zone che contano, terzo successo consecutivo per i friulani. L'Empoli, grazie a un'autorete, acciuffa il pareggio con il Trapani e così resta in zona playoff. Vittoria per 1-0 del Perugia sulla Salernitana. Cosmi si riscatta dopo una lunga serie di sconfitte. Domani in campo il Benevento, capolista e con un piede e mezzo in Serie A, e lo Spezia, altra grande pretendente alla promozione impegnata in casa della Juve Stabia.

Immagine
114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views