75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carroll torna dalla luna di miele e resta disoccupato: “Test fisici e mentali insufficienti”

L’attaccante inglese 33enne, protagonista di un burrascoso addio al celibato che ha rischiato di far saltare il matrimonio, ha ricevuto una brutta notizia. Il Bruges lo ha mollato, il risultato delle visite mediche e dei test svolti lo hanno gelato.
A cura di Maurizio De Santis
75 CONDIVISIONI
Andy Carroll non ha superato i test a cui il Bruges lo aveva sottoposto. L'attaccante inglese adesso è senza contratto.
Andy Carroll non ha superato i test a cui il Bruges lo aveva sottoposto. L'attaccante inglese adesso è senza contratto.

Dalla luna di miele in Messico a quella di fiele per un no che lo ha gelato. Andy Carroll era rientrato dal viaggio di nozze con il cuore ebbro d'amore ma una brutta notizia gli ha tolto il sorriso. È rimasto disoccupato, senza squadra. Il Bruges, che lo avrebbe ingaggiato a parametro zero, s'è tirato indietro all'ultimo momento. Il club belga ha cambiato idea, secondo la versione ufficiale, per le condizioni in cui è stato trovato il giocatore.

Dopo la sbornia presa durante l'addio al celibato selvaggio, aver rischiato di mandare a monte il matrimonio (per una foto galeotta scattata a letto con una bionda al termine una giornata alcolica) l'ex attaccante del West Bromwich era riuscito a salvare il suo rapporto.

La compagna di una vita, Billi Mucklow, stava per mollarlo ma l'ha convinta che quelle immagini erano solo frutto di un grande equivoco, di un brutto scherzo. Tra lui e la bar manager che a Dubai era salita nella sua stanza assieme a un'altra amica non c'era stato alcun atto sessuale.

La foto che ha rischiato di rovinare le nozze di Carroll: a condividerla sui social è stata la bar manager che era salita nella sua camera d'albergo al termine di una giornata 'selvaggia' per l'addio al celibato.
La foto che ha rischiato di rovinare le nozze di Carroll: a condividerla sui social è stata la bar manager che era salita nella sua camera d'albergo al termine di una giornata ‘selvaggia' per l'addio al celibato.

"A letto è svenuto", disse la donna che confermò la versione del calciatore inglese, che aveva bevuto così tanto da ricordare quasi nulla di cosa aveva fatto in quel giorno trascorso a far baldoria tra bordo piscina e una serata in discoteca. Ci fu il lieto fine con tanto di sì sull'altare e di una promessa che è per sempre.

Le cose, invece, non sono andate bene per la carriera. I campioni della Jupiler Pro League sono rimasti impressionati negativamente di risultati dei test fisici e mentali a cui è stato sottoposto. Non è riuscito a superarli ed è stato tremendo, per lui si sono chiuse tutte le porte: non ha avuto nemmeno la possibilità di beneficiare d'un periodo di prova.

Andy Carroll e la moglie, Billi Mucklow, nel giorno delle nozze. La coppia è successivamente partita per un viaggio di nozze in Messico.
Andy Carroll e la moglie, Billi Mucklow, nel giorno delle nozze. La coppia è successivamente partita per un viaggio di nozze in Messico.

I problemi fisici subiti da Carroll nel corso degli anni e una stagione difficile vissuta tra Reading e West Bromwich hanno alimentato le perplessità nei suoi confronti. Il rendimento nella seconda metà del campionato con la squadra di Steve Bruce (15 gare, 3 gol) lo ha penalizzato: si attendevano da lui reti pesanti, hanno ottenuto riscontri deludenti. Al termine della stagione le strade si sono separate. E adesso Andy va in cerca di una sistemazione.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views