29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Lobotka escluso dalla formazione del Celta: intesa vicina?

Detto, fatto. Oscar Garcia ha confermato quanto annunciato alla vigilia di Celta Vigo-Osasuna, lasciando fuori Stanislav Lobotka. Il centrocampista “distratto” dalle voci di calciomercato sulla trattativa con il Napoli è stato lasciato a riposo nel delicato scontro diretto per la salvezza. Un segnale che conferma i contatti tra le parti, con gli azzurri che spingono per chiudere in tempi brevi, e gli spagnoli che potrebbero anche decidere di posticipare l’operazione a giugno.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

Detto, fatto. Oscar Garcia ha confermato quanto annunciato alla vigilia di Celta Vigo-Osasuna, lasciando fuori Stanislav Lobotka. Il centrocampista "distratto" dalle voci di calciomercato sulla trattativa con il Napoli è stato lasciato a riposo nel delicato scontro diretto per la salvezza. Un segnale che conferma i contatti tra le parti, con gli azzurri che spingono per chiudere in tempi brevi, e gli spagnoli che potrebbero anche decidere di posticipare l'operazione a giugno.

Lobotka-Napoli, l'allenatore del Celta lo lascia fuori con l'Osasuna

Oscar Garcia è stato di parola, lasciando fuori Stanislav Lobotka nel delicato match di Liga tra il Celta Vigo e l'Osasuna conclusosi 1-1. "Se non è concentrato, non giocherà" aveva dichiarato ieri il mister a proposito dello slovacco, confermando dunque la trattativa di mercato con il Napoli. Un'operazione molto vicina alla fumata bianca, con la distanza tra domanda e offerta che si è ridotta e non poco. Queste le parole del tecnico dei galiziani dopo il fischio finale: "Non so quale sarà il suo futuro, secondo me non lo sa nemmeno lui. Stasera non era pronto per scendere in campo e giocare. Mi ha detto che non era concentrato e per questo è rimasto fuori"

Le cifre dell'operazione di mercato Lobotka-Napoli

Il Napoli per Lobotka si è spinto, secondo le ultime indiscrezioni fino a 18 milioni di euro, con la possibilità di inserire anche bonus legati a prestazioni individuali e di squadra. Al contrario il Celta ha chiesto 20-21 milioni subito, senza premi. La sensazione è che l'intesa possa essere comunque raggiunta in tempi brevi per porre fine a quello che è un lungo tormentone di mercato. Bisognerà capire anche le tempistiche dell'operazione.

Il Celta potrebbe trattenere Lobotka fino a giugno

Secondo quanto riportato da Sky infatti non è detto che il trasferimento, in caso di intesa si concretizzi subito. Il Celta Vigo lotta per la salvezza e non ha intenzione di privarsi di un elemento come Lobotka, a meno di un eventuale arrivo di un sostituto. Ecco allora che l'approdo dello slovacco potrebbe anche concretizzarsi a giugno, per una situazione che potrebbe anche incidere sulle cifre dell'affare. 

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views