86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, se Lautaro va a Barcellona il futuro si chiama Castrovilli

Dalla Spagna sono sicuri: Lautaro Martinez andrà al Barcellona e saluterà l’Inter. L’argentino avrebbe già un accordo di massima con il club, per la destinazione più che gradita. L’Inter dovrà ricorrere ai ripari e le piste portano a Castrovilli della Fiorentina: un affare da 40 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
86 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di capire come finirà l'attuale stagione, c'è chi prova a pensare positivamente al futuro programmando la prossima. Partendo dal calciomercato, un ulteriore elemento che sarà sottoposto a riflessioni per capire come si potrà gestire la parentesi estiva tra inevitabili recuperi e slittamenti delle competizioni. Intanto, in casa Barcellona c'è chi pensa a opzionare i giocatori di maggior gradimento tra cui Lautaro Martinez, il ‘Toro' nerazzurro, rivelazione di questa annata di Serie A.

Non è un mistero che il club catalano sia sulle tracce dell'argentino che nei cuori interisti ha preso il posto del connazionale Mauro Icardi, ma è una novità la notizia che giungerebbe dalla Spagna e cioè che il Barcellona avrebbe già ottenuto l'ok del giocatore e di fatto, godrebbe di un accordo di massima per il trasferimento in Liga dall'estate 2020.

Accordo di massima Barça-Martinez

Potrebbe essere il classico gossip ma ‘Sport', uno dei principali giornali sportivi spagnoli è più che certo che i contatti ci siano stati e che i catalani hanno anticipato tutti, dalla concorrenza – come il Real Madrid – alla stessa Inter, che ha messo in stand-by tutto davanti all'attuale emergenza sanitaria. Infatti, mentre in casa nerazzurra si è ancora a discutere di un eventuale rinnovo, il Barça avrebbe rotto gli indugi.

Oltre Lautaro, addio anche a Godin

Lautaro avrebbe acconsentito all'idea di accettare la corte del Barcellona, destinazione gradita, anche per l'appoggio già dichiarato da parte di Lionel Messi che vedrebbe molto bene il connazionale e compagno di Nazionale, in azulgrana. In uscita, sempre dalla Spagna, evidenziano anche la prossima partenza di Diego Godin che all'Inter ha vissuto una stagione a dir poco deludente e avrebbe confessato di voler ripartire.

L'operazione Castrovilli: affare da 40 milioni

In entrata, in casa Inter, a questo punto si dovrà subito lavorare per qualche intervento di rafforzamento, soprattutto se il ‘Toro' Martinez deciderà di volare in Spagna. Da sempre piace moltissimo il gigliato Castrovilli per il quale Marotta aveva già speso importanti parole in passato: il ragazzo ha un contratto con la Fiorentina fino al 2024 ed è valutato non meno di 40 milioni di euro. Una operazione non impossibile, al quale Marotta e Ausilio stanno guardando con più di un semplice interesse.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views