42 CONDIVISIONI

Calcio in tv 20 agosto: Spezia-Frosinone, dove vedere in chiaro la finale playoff di Serie B

Giovedì 20 agosto: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Ultimo verdetto stagionale in Serie B a La Spezia, con i padroni di casa dello Spezia che affrontano nel ritorno della finale dei playoff il Frosinone, sconfitto all’andata 1-0. In palio la promozione in Serie A. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 2.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 20 agosto, le partite di calcio in tv. Programma giornaliero ridotto al minimo, ma che prevede comunque una sfida decisiva per il calcio italiano. Va in scena infatti la finale di ritorno dei playoff di Serie B: lo Spezia ospita il Frosinone allo stadio Alberto Picco (calcio d'inizio alle 21.15) con in palio la conquista della promozione in Serie A. La formazione bianconera è forte del successo ottenuto in terra ciociara per 1-0 e per diventare la terza promossa dopo Benevento e Crotone avrà a disposizione due risultati su tre. La squadra di Nesta invece per ribaltare il risultato dell'andata dovrà vincere con almeno due gol di scarto. Spezia-Frosinone sarà trasmessa in TV in chiaro su Rai 2.

Dove vedere Spezia-Frosinone

Spezia-Frosinone sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2 con fischio d'inizio in programma alle ore 21.15.  Tutti potranno dunque avere accesso alla visione gratuita della partita sintonizzandosi su Rai 2 oppure seguendola in diretta streaming sul sito ufficiale dell'emittente  con tanto di pre e post-partita e cerimonia in forma ridotta per celebrare la promozione in Serie A della vincente. In alternativa gli abbonati potranno seguire il confronto sulla piattaforma streaming DAZN collegandosi su Smart Tv, dispositivi portatili e computer all'applicazione dell'emittente. Anche gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN potranno seguire Spezia-Frosinone, sintonizzandosi sul canale DAZN 1, ovvero il 209.

Calcio in tv oggi e stasera giovedì 20 agosto

Ecco tutte le partite di calcio in tv giovedì 20 agosto:

  • 21.15 – Spezia-Frosinone: Rai 2 e DAZN (finale di ritorno playoff Serie B
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views