12 CONDIVISIONI

Calcio in TV 23 ottobre: Sassuolo-Torino, dove vederla. Empoli-Pisa in chiaro

Venerdì 23 ottobre: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Ad aprire la quinta giornata di Serie A, sarà la sfida del ‘Mapei Stadium’ tra Sassuolo e Torino. Il match sarà visibile a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Alle 21.00 è invece atteso il fischio d’inizio tra Empoli e Pisa: derby toscano trasmesso da Dazn e in chiaro anche da Rai Sport.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 23 ottobre, le partite di calcio in tv. La quinta giornata di Serie A si apre questa sera con la sfida di Reggio Emilia tra Sassuolo e Torino. La partita, che avrà inizio alle ore 20.45, mette di fronte una delle squadre più in forma del campionato (protagonista di una super rimonta con il Bologna) e la formazione granata: reduce da un inizio deludente di tre partite sconfitte consecutive, che hanno già messo in discussione il tecnico Marco Giampaolo.

In attesa di recuperare il match con il Genoa, rinviato per l'emergenza Covid e spostato al prossimo 4 novembre, Belotti e compagni sono dunque chiamati a muovere la classifica sul campo dei neroverdi. Oltre all'anticipo del massimo campionato, questa sera anche la Serie B tornerà in campo con la prima partita del quinto turno: in programma alle ore 21.00 allo stadio ‘Carlo Castellani' tra Empoli e Pisa.

Dove vedere in TV e in streaming Sassuolo-Torino

I novanta minuti del ‘Mapei Stadium' di venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20,45, saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251). Per chi non potrà mettersi davanti alla televisione, ci sarà invece l'opportunità di seguire il match in streaming con l'app Sky Go (da utilizzare con Pc, notebook, tablet e smartphone) e grazie all'acquisto di un abbonamento o di un singolo ticket su Now Tv.

Empoli-Pisa, dove vederla

L'anticipo di Serie B delle ore 21.00, potrà invece essere seguito non solo in streaming ma anche in chiaro sul digitale terrestre. A diffondere questo suggestivo derby toscano saranno infatti Dazn e Rai Sport. Gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta, potranno infine assistere alla partita sul canale Dazn1.

Calcio in TV oggi e stasera venerdì 23 ottobre

Ecco tutte le partite di calcio in tv venerdì 23 ottobre:

  • 20.30 – Stoccarda-Colonia: Sky (Bundesliga)
  • 20.45 – Sassuolo-Torino: Sky (Serie A)
  • 21.00 – Empoli-Pisa: DAZN e Rai Sport (Serie B)
  • 21.00 – Aston Villa-Leeds: Sky (Premier League)
  • 21.00 – Rennes-Angers: DAZN (Ligue 1)
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views