6 CONDIVISIONI

Calcio in TV 17 dicembre: Roma-Torino, dove vederla

Giovedì 17 dicembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. L’ultimo match del dodicesimo turno di Serie A si gioca questa sera allo stadio Olimpico con inizio alle ore 20.45. La sfida tra Roma e Torino sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Sky, mentre la copertura streaming sarà assicurata da Sky Go e Now TV. Oltre ai novanta minuti della Capitale, tra gli eventi più interessanti della serata spiccano anche Racing-Boca Juniors e Sheffield United-Manchester United.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 17 dicembre, le partite di calcio in TV. Il posticipo del dodicesimo turno di Serie A si gioca questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Reduce dalla goleada di Bologna, la squadra di Paulo Fonseca è infatti attesa dal match contro il Torino: una partita che in caso di vittoria permette a Dzeko e compagni di rimanere a ridosso della vetta della classifica. Sempre più in crisi e relegato sul fondo della classifica, il Toro è invece chiamato a risollevarsi e a salvare la panchina del proprio allenatore: ormai sempre più traballante dopo gli ultimi risultati negativi.

I precedenti e l'attuale condizione psico-fisica parlano a favore della squadra giallorossa, anche se l'ultimo incrocio nella Capitale ha portato bene ai granata allora allenati da Walter Mazzarri. In occasione del 18esimo turno di Serie A 2019/2020, andato in scena il 5 gennaio scorso, una doppietta di Andrea Belotti regalò infatti ai piemontesi un successo di prestigio e tre punti fondamentali per il loro campionato. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni per assistere in TV al match dell'Olimpico e il programma televisivo di tutti gli altri incontri di oggi, tra i quali spiccano Racing-Boca Juniors di Copa Libertadores e la trasferta di Premier League del Manchester United a Sheffield.

Dove vedere Roma-Torino, in TV e in streaming

La partita dello stadio Olimpico, che chiuderà la dodicesima giornata di andata, avrà inizio alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Per tutti gli abbonati della pay TV, ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming grazie all'applicazione Sky Go: disponibile per Android e iOS e utilizzabile con PC, notebook, tablet e smartphone. La diretta streaming sarà infine disponibile anche acquistando un pacchetto o un ticket per il singolo evento sulla piattaforma on demand di Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 17 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV di oggi giovedì 17 dicembre:

  • 01.30 – Racing-Boca Juniors: Dazn (Copa Libertadores)
  • 01.30 – Coquimbó Unido-Junior: Dazn (Copa Sudamericana)
  • 19.00 – Aston Villa-Burnley: Sky (Premier League)
  • 20.45 – Roma-Torino: Sky (Serie A)
  • 21.00 – Sheffield United-Manchester United: Sky (Premier League)
  • 23.15 – Independiente-Lanus: Dazn (Copa Sudamericana)
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views