41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 18 agosto: Lipsia-PSG dove vederla in tv e streaming

Martedì 18 agosto agosto: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Riflettori puntati sulla sfida in semifinale di Champions tra la rivelazione Lipsia e il Psg che ha eliminato l’Atalanta. La partita si gioca alle ore 21 e verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky.
A cura di Maurizio De Santis
41 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 18 agosto, tra le partite di calcio in tv da vedere ce n'è una in particolare. È la prima semifinale di questa edizione anomala della Champions League. Questa sera alle ore 21 la rivelazione Lipsia – allenatore da Julian Nagelsmann, 33 anni, il più giovane della Coppa – sfiderà il colosso Paris Saint-Germain, che ha eliminato l'Atalanta nell'ultimo turno grazie ai guizzi e alle prodezze delle sue stelle. I tedeschi della Red Bull sono a un passo dallo scrivere la storia: dopo aver fatto lo sgambetto all'Atletico Madrid di Simeone e, in precedenza, al Tottenham di Mourinho sono pronti a compiere l'ennesima impresa. Germania contro Francia, inizia così il duello per la qualificazione alla finale di Lisbona che vedrà protagoniste 24 ore dopo la corazzata Bayern Monaco e l'altra sorpresa di questa edizione. Si tratta del Lione di Rudi Garcia: l'ex allenatore della Roma, contro ogni pronostico, è riuscito a cancellare dal torneo prima la Juventus poi il Manchester City di Pep Guardiola.

Dove vedere Lipsia-Psg

La semifinale di Champions League Lipsia-Psg verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky: Sky Sport 1 (201 del satellite; 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251). Per chi volesse vedere il match in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla piattaforma Sky Go: il servizio è riservato agli abbonati e si può avere accesso scaricando l'app ufficiale attraverso i dispositivi mobili abituali quali pc, smartphone o tablet. C'è ancora un'altra opportunità offerta agli utenti: si tratta di Now TV, il sito di streaming a pagamento che permette la visione anche del singolo evento.

Calcio in Tv oggi e stasera martedì 18 agosto

Non c'è solo l'appuntamento con la Champions League, oltre alla semifinale tra Lipsia e Paris Saint-Germain gli appassionati di calcio potranno sintonizzarsi sul Canale 20 di Mediaset per le gare della Youth League. Interessante la sfida tra Midtjylland e l'Ajax (ore 15), a seguire quella tra Dinamo Zagabria e Benfica.

  • ore 15.00 Midtjylland-Ajax (Youth League) – Canale 20
    ore 18.00 Dinamo Zagabria-Benfica (Youth League) – Canale 20
    ore 21.00 Lipsia-Psg (Champions) – Sky Sport 1, Sky Sport Football, Sky Sport
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views