Martedì 18 agosto, tra le partite di calcio in tv da vedere ce n'è una in particolare. È la prima semifinale di questa edizione anomala della Champions League. Questa sera alle ore 21 la rivelazione Lipsia – allenatore da Julian Nagelsmann, 33 anni, il più giovane della Coppa – sfiderà il colosso Paris Saint-Germain, che ha eliminato l'Atalanta nell'ultimo turno grazie ai guizzi e alle prodezze delle sue stelle. I tedeschi della Red Bull sono a un passo dallo scrivere la storia: dopo aver fatto lo sgambetto all'Atletico Madrid di Simeone e, in precedenza, al Tottenham di Mourinho sono pronti a compiere l'ennesima impresa. Germania contro Francia, inizia così il duello per la qualificazione alla finale di Lisbona che vedrà protagoniste 24 ore dopo la corazzata Bayern Monaco e l'altra sorpresa di questa edizione. Si tratta del Lione di Rudi Garcia: l'ex allenatore della Roma, contro ogni pronostico, è riuscito a cancellare dal torneo prima la Juventus poi il Manchester City di Pep Guardiola.

Dove vedere Lipsia-Psg

La semifinale di Champions League Lipsia-Psg verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky: Sky Sport 1 (201 del satellite; 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251). Per chi volesse vedere il match in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla piattaforma Sky Go: il servizio è riservato agli abbonati e si può avere accesso scaricando l'app ufficiale attraverso i dispositivi mobili abituali quali pc, smartphone o tablet. C'è ancora un'altra opportunità offerta agli utenti: si tratta di Now TV, il sito di streaming a pagamento che permette la visione anche del singolo evento.

Calcio in Tv oggi e stasera martedì 18 agosto

Non c'è solo l'appuntamento con la Champions League, oltre alla semifinale tra Lipsia e Paris Saint-Germain gli appassionati di calcio potranno sintonizzarsi sul Canale 20 di Mediaset per le gare della Youth League. Interessante la sfida tra Midtjylland e l'Ajax (ore 15), a seguire quella tra Dinamo Zagabria e Benfica.

  • ore 15.00 Midtjylland-Ajax (Youth League) – Canale 20
    ore 18.00 Dinamo Zagabria-Benfica (Youth League) – Canale 20
    ore 21.00 Lipsia-Psg (Champions) – Sky Sport 1, Sky Sport Football, Sky Sport