2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 2 agosto: le partite di Serie A su Sky e DAZN del 2 agosto

Domenica 2 agosto: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si completa l’ultima giornata del campionato di Serie A. In programma oggi ci sono cinque partite, si parte con SPAL-Fiorentina, ma occhi puntati sulla lotta per non retrocedere alle 20.45 con i match Lecce-Parma e Genoa-Verona. A completare Bologna-Torino e Sassuolo-Udinese.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 2 agosto, le partite di calcio in tv. La Serie A si conclude con le ultime partite valide per la 38a giornata. In programma oggi cinque partite. Si parte alle 18 con SPAL-Fiorentina, e poi alle 20.45 gli altri quattro match. Le uniche due sfide in cui ci sono in palio punti decisivi per la classifica sono quelle tra Lecce e Parma e Genoa e Verona. Dal risultato del confronto del Via del Mare e di quello del Ferraris conosceremo la terza squadra che saluterà la Serie A.

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

Alle 18 inizierà la domenica della 38a e ultima giornata di Serie A con la partita tra SPAL e Fiorentina, con i padroni di casa già retrocessi che sperano di chiudere in bellezza contro una Viola che non ha ambizioni di classifica ed è reduce dalla conferma di Iachini. L'incontro sarà trasmesso da Sky. Alle 20.45 si giocheranno invece quattro partite: occhi puntati sulla lotta per non finire in Serie B e sulle partite Lecce-Parma (Sky) e Genoa-Verona (DAZN). I giallorossi devono solo vincere e sperare che i rossoblu non riescano a fare altrettanto con gli scaligeri guidati dall'ex Ivan Juric. A chiudere il programma Bologna-Torino (Sky) e Sassuolo-Udinese (Sky) due partite tra quattro squadre che non hanno più nulla da chiedere al loro campionato. Si chiude così l'ultimo dei top 5 campionati europei, in attesa della settimana in cui ripartiranno Europa e Champions League.

Calcio in tv oggi e stasera domenica 2 agosto
18.00  – SPAL-Fiorentina: Sky (Serie A)
20.45 – Lecce-Parma: Sky (Serie A)
20.45 – Bologna-Torino: Sky  (Serie A)
20.45 – Sassuolo-Udinese: Sky (Serie A)
20.45 – Genoa-Verona: DAZN (Serie A)

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views