91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il Napoli vince la Coppa Italia 2020

Calcio in tv 17 giugno: finale Coppa Italia, Napoli-Juventus in chiaro. Orario e dove vederla

Mercoledì 17 giugno: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Napoli-Juve è la finale della Coppa Italia 2019/2020. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma con orario del calcio d’inizio fissato alle 21.00. Le due formazioni arrivano a contendersi il trofeo dopo aver eliminato Inter e Milan.
A cura di Redazione Sport
91 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mercoledì 17 giugno, le partite di calcio in tv. È il grande giorno della finale di Coppa Italia Napoli-Juventus. Ma è anche un giorno in più di graduale ritorno alla normalità per il calcio, italiano e internazionale. Mentre all'Olimpico si assegnerà il primo trofeo dell'era post Covid, Serie B e Premier League ritorneranno in campo con le prime partite dopo il lungo stop. Nel frattempo, procederanno spedite Bundesliga e Liga.

Napoli-Juventus, finale Coppa Italia 2020: dove vederla

Napoli-Juventus (Rai 1) è la finale della Coppa Italia 2019/2020. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, a porte chiuse, e vedrà l'assegnazione del primo trofeo dopo l'emergenza dovuta alla pandemia. Lo studio pre-partita inizierà dalle 19.30 su Raisport e proseguirà dalle 20.35 su Rai 1, fino al calcio d'inizio fissato con orario alle 21.00. Al termine dell'incontro sarà trasmessa in diretta la cerimonia di premiazione e lo studio post-gara con interviste ai protagonisti, moviola e analisi della partita. La partita sarà visibile anche in streaming su Raiplay, mediante sito e app.

Dove vedere Manchester City-Arsenal

La ripresa della Premier League andrà in scena con due partite, entrambe in diretta su Sky: Aston Villa-Sheffield alle 19.00 e il big match Manchester City-Arsenal alle 21.00. Gli incontri, così come tutte le partite della Bundesliga, saranno disponibili anche su SkyGo. In tema di ripartenza, al via anche la Serie B con Ascoli-Cremonese (DAZN).

Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 17 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv mercoledì 17 giugno:

  • 18.30 – Schalke 04-Eintracht Francoforte: Sky (Bundesliga)
  • 19.00 – Aston Villa-Sheffield United: Sky (Premier League)
  • 19.30 – Eibar-Athletic Bilbao: DAZN (Liga)
  • 19.30 – Valladolid-Celta Vigo: DAZN (Liga)
  • 20.30 – Diretta Gol: Sky (Bundesliga)
  • 21.00 – Ascoli-Cremonese: DAZN (Serie B)
  • 21.00 – Napoli-Juventus: Rai 1 (Coppa Italia)
  • 21.15 – Manchester City-Arsenal: Sky (Premier League)
  • 22.00 – Osasuna-Atletico Madrid: DAZN (Liga)
91 CONDIVISIONI
78 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views