9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 22 ottobre: Celtic-Milan di Europa League, dove vederla in chiaro

Giovedì 22 ottobre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Riparte l’Europa League, con tre squadre italiane in campo, tutte in diretta sui canali Sky: alle 18:55 via a Napoli-AZ e Young Boys-Roma. Alle 21:00 in campo Celtic-Milan, partita che sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 22 ottobre, le partite di calcio in TV. Dopo le due serate di Champions, riparte l'Europa League con tre squadre italiane in campo. Inizia l'avventura europea per Napoli, Roma e Milan: per le prime due si tratta del debutto stagionale, mentre i rossoneri hanno già disputato i turni preliminari per accedere alla fase a gironi. Tutti gli incontri saranno trasmessi da Sky, mentre una partita a settimana andrà in chiaro su TV8.

Napoli-AZ, dove vederla in TV e streaming

Alle al San Paolo 18.55 si scende in campo con Napoli-AZ, prima partita del girone che vede con gli azzurri anche Real Sociedad e Rijeka. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky: nel dettaglio Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca a cura di Federico Zancan con il commento tecnico di Daniele Adani. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio a disposizione degli abbonati Sky accessibile da smarpthone, tablet e computer.

Dove vedere Celtic-Milan in TV in chiaro e in streaming

Spenti i riflettori sulla convincente vittoria contro l'Inter dello scorso weekend, il Milan di Stefano Pioli fa il suo debutto in Europa League contro il Celtic. La prima partita del gruppo H, che vede impegnate anche Lille e Sparta Praga, si gioca questa sera alle ore 21.00 a Glasgow e mette di fronte ai rossoneri un avversario particolarmente insidioso, e reduce anche lui dal derby contro i Rangers: perso 2-0 proprio al ‘Celtic Park'.

La gara in Scozia di Ibrahimovic e compagni, sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 satellite). Per i non abbonati alla pay tv, ci sarà invece la possibilità di seguire il match anche in chiaro grazie alla diretta di TV8. Verrà inoltre garantita la trasmissione anche in streaming, grazie all'applicazione Sky Go (da installare su Pc, notebook, tablet e smartphone) e tramite l'acquisto del ticket di Now Tv.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 22 ottobre

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 22 ottobre:

  • 18.55 – Diretta Goal Europa League: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Napoli-AZ Alkmaar: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Young Boys-Roma: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Rapid Vienna-Arsenal: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Bayer Leverkusen-Nizza: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Diretta Goal Europa League: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Celtic-Milan: TV8 e Sky (Europa League)
  • 21.00 – Tottenham-LASK: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Leicester-Zorya: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Sparta Praga-Lille: Sky (Europa League)
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views