10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: Bundesliga su Sky, le partite in diretta

Sabato 6 giugno: le partite in calcio e tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Weekend ancora incentrato sulla Bundesliga, in diretta e in esclusiva sui canali Sky con cinque partite. Quattro in contemporanea alle 15.30 con i collegamenti su Diretta Gol Bundesliga e visione integrale di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco. Alle 18.30 appuntamento per Borussia Dortmund-Hertha Berlino su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 6 giugno: le partite di calcio in tv. Si disputano altre cinque partite di Bundesliga in quello che si preannuncia l'ultimo weekend senza calcio per gli italiani, visto che dal 12 giugno tornerà in campo la Coppa Italia, gustoso aperitivo in vista del rientro della Serie A. Il campionato tedesco tiene ancora banco, con un filotto di gare che vede quattro match in contemporanea alle 15.30 dove sarà impegnata la capolista Bayern in trasferta e poi una partita alle 18.30 in cui scenderà invcampo la seconda forza della classifica, il Borussia Dortmund. Tutti gli incontri ancora una volta saranno trasmessi invesclusiva e integralmente sui canali satellitari di Sky Sport con ampi pre partita e post gara. Per chi volesse avere anche in sottofondo i rumori del tifo tutti i match sono disponibili con il servizio Virtual Audio che permette di ascoltare la telecronache con il rumore degli stadi pre registrato.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

Si inizia nella giornata di sabato 6 giugno con le quattro partite in contemporanea sulle reti Sky con fischio di inizio alle 15.30. Il tutto sarà usufruibile con collegamenti in tempi reale dai vari campi attraverso Diretta Gol Bundesliga. Match-clou Bayer Leverkusen-Bayern Monaco gara che verrà proposta anche in cronaca integrale sul canale Sky Sport Football con pre e post gara. Gli altri campi collegati con commenti in diretta saranno quelli di Lipsia, Francoforte e Dusseldorf.

Dortmund-Hertha Berlino: dove vederla

Finite le gare delle 15.30 Sky proporrà la diretta integrale e in esclusiva del posticipo delle 18.30, Borussia Dortmund-Hertha Berlino con i gialloneri che proveranno subito a rispondere al Bayern. La partita verrà mandata in onda sul canale Sky Sport Uno e su Sky Sport Football in contemporanea a partire dalle 18.30.

Calcio in tv oggi e stasera sabato 6 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv sabato 6 giugno:

  • 15.30 – Bayer Leverkusen-Bayern Monaco (Sky Sport Football e Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Uno)
  • 15.30 – Lipsia-Paderborn (Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Uno)
  • 15.30 – Eintracht Francoforte-Mainz (Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Uno)
  • 15.30 – Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim (Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Uno)
  • 18.30 – Borussia Dortmund-Hertha Berlino (Sky Sport Uno e Sky Sport Football)
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views