38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 18 novembre: Bosnia-Italia, dove vederla in chiaro

Mercoledì 18 novembre, le partite di calcio in TV tra cui Bosnia – Italia per l’ultimo turno di Nations League, nella fase a Gruppi. L’Italia è inserita nel Girone A1, la partita inizierà alle 20.45 e si giocherà a Sarajevo. Verrà trasmessa in chiaro e in diretta sulle reti Rai in TV (Rai1) e in streaming attraverso il portale RaiPlay.
A cura di Alessio Pediglieri
38 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 18 novembre, le partite di calcio in TV. La partita Bosnia – Italia è l'ultimo atto del Girone dell'Italia nella Lega A di Nations League. La partita si gioca in Bosnia, con fischio di inizio fissato alle 20.45 in contemporanea all'latra partita del gruppo, Polonia-Olanda. La partita fa parte della prima fase di Nations League e mercoledì 18 novembre ci sono un totale di 18 sfide per il Torneo. Oltre alle 8 della Lega A, ce ne sono 8 della Lega B e 6 della Lega C. Gli orari, alle 16.00 alle 18.00 e alle 20.45. Dopo il successo sulla Polonia, per la Nazionale di Mancini basterà un pareggio (se l'Olanda non vince) per accedere alle Final Four. In caso di successo, la qualificazione sarà automatica.

Bosnia – Italia dove vedere la partita in TV

Ovviamente Bosnia – Italia come tutte le partite che si sono fin qui disputate nella Nations League da parte degli Azzurri, sarà trasmessa in cronaca integrale e visibile a tutti. La partita è infatti trasmessa in TV attraverso la Rai, con il canale Rai 1 dedicato all'incontro della nazionale guidata da Roberto Mancini. Una sfida particolare perché già nella partita di andata, la Bosnia ha provato a mettere in difficoltà la nazionale azzurrra.

Dove vedere in streaming Bosnia – Italia

Bosnia – Italia oltre alla cronaca in diretta TV sarà usufruibile anche via internet. Online, la partita valida per l'ultimo turno della Lega A, potrà essere seguita attraverso i siti online della Rai. Su RaiPlay, visibile a tutti e gratuito – sufficiente una connessione internet  a banda larga – cisi può collegare e vedere in tempo reale la gara, con i collegamenti in studio prima e dopo l'incontro.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 18 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV di mercoledì 18 novembre:

  • 20:45 – Bosnia-Italia: RAI (Nations League)
  • 20:45 – Inghilterra-Islanda: SKY (Nations League)
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views